Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Riguardo godfall, ricordo che all'uscita Shadow of Mordor poteva girare a ultra solo sui 6 giga della 980ti. Dopo un mese uscì una patch e il settaggio ultra era disponibile anche alle schede da 4
La situazione non è così tragica come ilmarketing AMD vuo far credere infatti.
Visto anche il video di Linus, sto ridendo da 5 minuti per l'intro![]()
Sfondare Intel: DONE
Sfondare Nvidia:
Non credevo che amd avrebbe mai tolto a intel anche lo scettro del single core, ottimo. Chissà ora cosa tireranno fuori dalla nuova architettura a 14nm+++++++++
Tornando a Godfall,se ho letto bene i famigerati 12 gb di vram sarebbero richiesti solo per un'opzione particolare, una specie di supersampling 4x applicato alle textures ultrahd. Utilissimo![]()
È probabile che disattivando questo parametro il gioco giri alla grande anche con schede da 6/8gb: per quanto di effetto, dai video non mi sembra richiedere chissà quali requisiti tecnici. Io vedo sempre tre o quattro nemici in ambienti abbastanza spogli.
Quando si spendono i soldi di una 3080 non poter attivare tutti gli orpelli dovrebbe rodere... ma la fede fa proprio miracoli.
Ma qualcuno e' riuscito a comprare un ryzen?
Io ero andato di 5900X ma sfortunato, dovro' aspettare dicembre per prenderlo probabilmente.
R7 5800X a ~600€ su amazon se lo possono tenere.
Aspetterò qualche settimana.
Al di la di tutto, ma non vi passa per la testa che il 2021 potrebbe pure andare peggio?
![]()
Si, da un rivenditore terzo spagnolo.
Amazon, come per le 3080, non ha manco le pagine "venduto e spedito da Amazon".
Oltretutto, salvo avere già il prodotto in lista dei desideri, o fai la ricerca su Google che ti rimanda a sto rivenditore qua, oppure se fai la ricerca direttamente su Amazon manco trovi nulla.
La ricerca su amazon è sempre stata imbarazzante... ma sospetto sia una cosa voluta.