Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 171

Pagina 171 di 643 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.401 a 3.420 di 12849

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    per fortuna siamo entrati nel discorso altrimenti l'aprivo io.
    mi stà arrivando la scheda nuova.
    quali sono i passi fa fare ?
    ho già visto le review della scheda e le immagini , ho l'ingresso da 6 pin (zotac 1060 6gb), è compatibile con z170p è compatibile con l'alimentatore cooler master 700w gold ora:

disistallo prima i driver ? con driver sweeper ?
    scarico i nuovi driver o anche dopo
    levo la scheda vecchia 3 viti (!) stacco l'alimentazione , sgancio la pci express , levo la scheda
    do una pulita
    metto la nuova la incastro , aggancio il pci express
    metto le 2 viti , alimentazione 6 pin
    poi attacco cavi ecc
    basta ?
    Per disinstallare i driver usa DDU.

Per il resto è tutto corretto, eventualmente prima di toccare i componenti, stacca la presa di corrente dell'alimentatore e tocca qualcosa di ferro per scaricare l'energia statica

Senior Member L'avatar di caiuz
    Gamer IDs

Steam ID: caiuz

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per disinstallare i driver usa DDU.

Per il resto è tutto corretto, eventualmente prima di toccare i componenti, stacca la presa di corrente dell'alimentatore e tocca qualcosa di ferro per scaricare l'energia statica
    DDU è stato rimpiazzato da driver sweeper !
    lo dice qui http://www.guru3d.com/content-page/g...r-sweeper.html
    edit se lascio i driver della 570 cosa succede ? non mi riconosce la scheda o fa boom?

Senior Member L'avatar di freddye78

DDU è stato rimpiazzato da driver sweeper !
    lo dice qui http://www.guru3d.com/content-page/g...r-sweeper.html
    edit se lascio i driver della 570 cosa succede ? non mi riconosce la scheda o fa boom?
    Veramente è l'opposto, se leggi bene in fondo al link che hai postato c'è scritto

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

I driver di una periferica che non hai non vengono usati, però nel casi di schede grafiche c'è sempre il rischio di instabilità varie.

Vai tranquillo se riesco io che sono totalmente negato per i lavori manuali ( ) ci riuscirebbe pure mia figlia di 3 anni.
    Lo sbatti è più per la sistemazione dei vari cavi che per il montaggio della scheda
    Esatto.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Andare all'Ikea no?
    Da dove abito io non posso esattamente arrivarci agevolmente e sinceramente saranno anni che non mi muovo oltre Messina e anche lì perdo sempre un'intera giornata tra traghetto/aliscafo e corriera.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma scusa, attaccalo al muro invece che appoggiarlo alla scrivania
    Ti verrebbe sopra l'altezza delle casse e non ti cambierebbe nulla
    Ma non sopra il joystick, ripongo joystick e manetta di fronte alle casse quando gioco roba che non lo richiede, dovrei togliere gli scaffali per metterlo abbastanza alto e la roba non saprei dove metterla.
    Prendermi un mobile più largo ma che stia nello spazio a disposizione temo sia l'unica soluzione ma alla fine si tratta di piani a lungo termine, ho ancora il trauma dell'ultima volta che ho dovuto rivoluzionare la stanza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di caiuz
    Gamer IDs

Steam ID: caiuz

Veramente è l'opposto, se leggi bene in fondo al link che hai postato c'è scritto
    sorry ho visto dopo

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è così semplice, ancora non mi sono fatto coraggio a ordinarne uno su internet ma anche lì la maggior parte sembrano eccedere in larghezza per lo spazio che ho a disposizione.
    cambia casa.

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    cambia casa.
    Se anche volessi arrivare a tanto per uno schermo a 16:9 non sarebbe possibile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Galf

Bullock secondo me un 16:9 con un bello stand regolabile ci entra, io prima avevo un mobile più stretto di quello (però niente hotas, solo stick singolo.)

Comunque ci sarebbero tante soluzioni al problema
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Bullock secondo me un 16:9 con un bello stand regolabile ci entra, io prima avevo un mobile più stretto di quello (però niente hotas, solo stick singolo.)

Comunque ci sarebbero tante soluzioni al problema
    Considera che il joystick arriva a tre quarti dell'altezza dello schermo quando lo rimetto a posto, ad alzare uno schermo 16:9 abbastanza perché non ostruisca la visuale mi verrebbe il torcicollo.
    Poi vabbé, un mobile più largo mi consentirebbe pure di non dover spostare la tastiera dal ripiano ogni volta per usare l'HOTAS.
    Il mio canale Youtube.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Se attacchi lo schermo al muro come ho suggerito prima, hai poi spazio per l'hotas sulla scrivania

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se attacchi lo schermo al muro come ho suggerito prima, hai poi spazio per l'hotas sulla scrivania
    Se lo attacco al muro non risolvo nulla perché il mobile è quello e il joystick ci finirebbe comunque davanti a meno di metterlo abbastanza in alto da farmi venire il torcicollo (senza considerare gli scaffali in mezzo) oppure mettendolo spostato a sinistra rispetto al mobile cosa che mi verrebbe scomoda.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-09-17 alle 02:33
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Il circolino del feng shui

Ottuagenario L'avatar di benvelor

stacca l'hotas...
    ci giochi tutti i giorni?
    ce l'ho anch'io un hotas, si attacca alla usb: se il case ha le prese frontali, ci metti un nano secondo...
    se non ha le prese frontali, con 10€ ti prendi un hub usb e risolvi
    capisco lo sbatti, ma io oltre all'hotas, quando serve, monto anche il volante+pedaliera: sta nell'armadio, quando serve, ci esce...
    sarà che a me piace la scrivania pulita: anzi, mobiletto con ruote pure per me, fatto su misura dal negozio fai-da-te, gli fai il disegno con le misure e loro te lo preparano, già montato. Potrebbe essere un'alternativa all'ikea (anche se costa di più... ma te lo fai come vuoi)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Galf

Comunque a me proprio non quaglia la situazione: se entra a me l'hotas senza occupare lo schermo, come è possibile che lì non possa entrare?

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Locandina Kill Bill TOP!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Gamer IDs

Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Non credo sia un upgrade che vale la spesa nel mio caso, no? (270X)

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Tardi....
    Sto ancora valutando se comprare o meno una Fury Tri-X (Nitro o meno) a 250€...
    I venditori non scendono di 20€ e io non saprei se già quella cifra li vorrei spendere davvero.....
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non credo sia un upgrade che vale la spesa nel mio caso, no? (270X)
    Era un'ottima offerta, infatti è andata via in pochi minuti. Nel tuo caso sarebbe stato un ottimo upgrade:
    https://www.youtube.com/watch?v=235lvLa35lE

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Tardi....
    Sto ancora valutando se comprare o meno una Fury Tri-X (Nitro o meno) a 250€...
    I venditori non scendono di 20€ e io non saprei se già quella cifra li vorrei spendere davvero.....
    A costo di ripetermi, io non pagherei più di 200€ per una fury liscia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su