Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12859

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Christof Visualizza Messaggio
    C'è pure da dire che a volte non passano subito o non passano bene il lettore di codice a barre, e quindi rimane su "non disponibile" quando vai ad interrogare. "Non disponibile" vuol dire che comunque quella spedizione con quel codice esiste...
    Ieri ad esempio ho spedito un pacco, e finché non è passato il corriere SDA a prenderlo me lo dava come non disponibile; appena lo ha preso e ha scansionato il codice a barre della lettera di vettura, è diventato "preso in carico".

Ad ogni modo, se è assicurata sei coperto sia tu che lui (che ha fattura/ricevuta per dimostrare il valore). Se il corriere sta provando a fare la furbata, "facendolo smarrire" (su un altro forum ho letto che un corriere internazionale, avendo compreso il contenuto, ha fatto sparire il pacco contenente una RTX 3080 nel transito dalla Francia all'Italia...), almeno vi ridanno i soldi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    speriamo...
    anche perchè il tipo sarebbe stato poco furbo, gli avevo offerto di pagare con paypal, ma ha voluto un bonifico, così ho i dati della sua banca e quel conto a qualcuno deve essere intestato... così come ho chiesto di parlare per mail e mi ha dato il numero di cellulare
    e sulla ricevuta della spedizione ho il suo indirizzo
    diciamo che sono elementi che potrei fornire per una denuncia

adesso aspetto la fine delle settimana, poi mi pare palese che il pacco o s'è "smarrito" o il tipo ha fatto il furbo...

vista la cifra, non mollo certamente l'osso
    se è una truffa, dovrebbe organizzarsi a farle con importi più bassi, magari uno per 50€ non ha voglia di sbattersi, ma per mezzo stipendio gli vado a stacca' la testa a morsi a torino
    Ultima modifica di benvelor; 10-02-21 alle 08:40
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su