Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Gamer IDs

Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il motivo del cambio è puramente uno sfizio la mia attuale radeon va una bomba su qualsiasi cosa praticamente. Certo, ogni tanto devo fare compromessi ma niente di apocalittico. Senza considerare che vorrei riciclarla per il futuro computer della mia compagna. Quindi appunto, nonostante la 1070 sia uno sfizio avrei comunque un utilizzo della 280 dato che poi andrei a risparmiare sulla scheda video del futuro computer

Comunque si,anche espandere la ram non sarebbe male
    Ah beh LO SFIZIO in questo thread è il motivo più nobile per cambiare scheda video. Sicuramente se farai il passaggio non ci saranno più compromessi, tutto a palla e via. Io poi monto sto coso su una configurazione vecchissima (2500k), gioco a 1080 e anche i mattonazzi restano sui 60 fps. Così tanto per (LO SFIZIO) ho aggiunto anche 8gb ddr3, così ora sono a 16 ma questo veramente non credo sia servito a nulla
    A parte gli scherzi la 280x, come dici te, da ancora grosse soddisfazioni, capisco che però avendo la scusa del pc della tua compagna la voglia di saltare sia altissima.
    Ultima modifica di Roydog; 02-11-16 alle 12:50

Switch: 519046066716

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su