Come da titolo, il mio mouse gigabyte m6880 sta tirando le cuoia, il testo destro devo tenerlo premuto qualche secondo per farlo funzionare.
Mi consigliate un mouse (principalmente per il gaming) che non costi un rene per favore?
Grazie.
Ciao
Come da titolo, il mio mouse gigabyte m6880 sta tirando le cuoia, il testo destro devo tenerlo premuto qualche secondo per farlo funzionare.
Mi consigliate un mouse (principalmente per il gaming) che non costi un rene per favore?
Grazie.
Ciao
Logitech G502
lo ho visto su amazon e volevo prenderlo, mi interessava però usb, nelle foto si vede un cavo, ma poi nella descrizione parla di wireless e batteria.
Si può usare sempre collegato alla porta usb?
il g502 hero:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1
io consiglio un mouse con i tasti per bindare i comandi a lato. sono di una comodità unica
tipo questo, per capirci
https://www.amazon.it/UtechSmart-Pro...s%2C69&sr=1-14
Ultima modifica di gmork; 17-09-22 alle 23:12
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
comprato il g502 hero, grazie a tutti per i consigli
Ottimo acquisto![]()
Ma si, per le scorciatoie più usate bastano 4-5 tasti programmabili, e già il G502 ne ha sufficienza.
io ho il G700s (non un gran acquisto) di tasti programmabili ne ha in abbondanza senza bisogno di avere un tastierino numerico sul fianco, ne uso si e no la metà![]()
Anche io non mi trovo per niente con i mouse pieni di pulsanti, quei 5/6 di quelli standard sono sufficienti per me.
Contando che non possono farli grandi più di tanto ci vuole parecchio allenamento poi a sfruttar bene quei tasti. Quel tipo di mouse di solito viene usato per i MOBA se non sbaglio dove ci bindano direttamente le skill. A me van già benone i tasti dell'Hero, anzi devo star attendo a non premerne per sbaglio.
Ultima modifica di Darkless; 19-09-22 alle 19:46
va bene anche per gli mmo. certo, per un gestionale sono sprecati![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Io quando giocavo su qualche gioco fruttavo anche qualche tasto G configurabile della tastiera logitech...li uso anche per qualche programma.
Molti anni fa mi ero pure preso sta cosa qui:
Alla fine non era male
chissà se ci sono i driver per win10.
Cos'è quella roba![]()
Sidewinder Strategic Commander!
Lo usavo ai tempi del primo Starcraft e WarCraft III al posto della tastiera.
Lo ho ancora da qualche parte a prender polvere...
Ultima modifica di GeeGeeOH; 20-09-22 alle 08:37
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
L'ho preso anche io oggi il g502 a 44,99 ottimo
Restarting