???
Tasto destro, Apri con.
Funziona come sempre.
???
Tasto destro, Apri con.
Funziona come sempre.
Ora scarico l'iso e la provo su una vm, vediamo
@GeeGeeOh sì, normalmente è così, forse hanno cambiato qualcosa con questa release. Mo vedo![]()
Questa release la ho da un mese e mezzo su tutti i pc.
quindi vado tranquillo senza mettere in pausa un altro mese?![]()
Anche li mi permette di selezionare quello che voglio.
avra' scaricato la versione Windows 10 brandizzata A***e ahaha![]()
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Confermate quindi che si può ancora selezionare "Altre app" -> "Cerca un'altra app in questo pc"?
Sì, sulla vm funziona tranquillamente.
Mi sa domani faccio l'update
Addio... o no?![]()
Aggiornato portatile e formattato fisso, per ora tutto OK![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
olè!
ieri mi ha fatto un aggiornamento e ora non mi va più la sound blaster Z...
ho provato a mettere la stringa nel registro di disabilitare gli aggiornamenti dei driver in utomatico, ma non mi considera...
anzi, disinstallando la scheda e i driver e reinstallando dei vecchi che funzionavano, continua a mettermene altri che gli pare a lui
nemmeno dicendogli a mano "installa questi", funziona
sono muto...
cazzo!
Salve a tutti.
Sto assemblando un nuovo PC e volevo un chiarimento sulla mia attuale licenza di Windows 10.
Quest'ultima viene da una licenza di Windows 8 retail che è passata gratuitamente a Windows 10 ed è legata al mio account Microsoft.
Posso portarla al mio nuovo PC? O devo riacquistarla?
Eventualmente dove trovo il seriale da inserire durante l'installazione nel nuovo PC?
Grazie per i chiarimenti.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
In teoria no: è legata a quell'hardware e non c'è alcun seriale.
Detto questo quando installi Win10 sul nuovo usi il vecchio seriale di Win8 e dovrebbe andare tutto liscio.
Altrimenti nemmeno 10€ su amazon e prendi una licenza nuova: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Ti mandano un email in giornata, già fatto più volte.
* A memoria il weekend non conta, quindi se compri oggi arriva lunedì.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 17-11-18 alle 13:25
E' possibile fare in modo che un laptop non vada in sospensione quando si abbassa il monitor, ma solo se e' connesso a un monitor esterno?
se uno ha un PC di qualche anno fa con Windows7 su cui non ha nessun tipo di problema, ha senso passare al 10?
Che io sappia puoi decidere le azioni quando il notebook è in carica o meno (Cortana -> "Risparmio energia" -> Specificare cosa avviene quando viene chiuso il coperchio); qualcuno potrebbe aver scritto uno script o un programmino che rilevi la presenza di una certa periferica e modifichi al volo l'impostazione ma non ho mai cercato.
Dipende. Vuoi usare applicazioni o funzioni che ci sono solo per Windows 10? L'hardware del pc è dichiarato compatibile con il nuovo OS?
In ogni caso la Microsoft ha programmato l'interruzione del supporto per Windows 7 nel 2020, ciò implica tra le altre cose che i produttori di software potrebbero decidere di escludere la compatibilità con il vecchio OS nei futuri aggiornamenti.