Riflessioni su upgrade PC Riflessioni su upgrade PC

Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Riflessioni su upgrade PC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Riflessioni su upgrade PC

Grazie ragazzi

Allora, sto fuori dal giro da un po... la differenza tra i modelli lisci e quelli X3D è essenzialmente nella cache quindi?
    E' una cosa che da vantaggi essenzialmente in ambito videoludico/elaborazione grafica, o più o meno in generale?
    Sono vantaggi significativi? Con che gap medio di costo rispetto ai modelli "base"?

Ma si tratta di un upgrade che ha una sua vita utile nel tempo, oppure è un tipo di socket oramai vecchiotto, quindi poi un domani mi troverei limitato sugli altri aggiornamenti?

Del tipo, ci sono nuove mobo che supportano le ultime ram e che hanno ancora quel socket, quindi un domani potrei tenere la nuova CPU, cambiare mobo e tutto il resto, oppure parliamo proprio di roba di una generazione passata che quindi in qualche modo mi limiterebbe?

Sul discorso videoludico, diciamo che mi sono trasferito da un paio di anni ed il PC era rimasto a casa vecchia, quindi proprio non ce l'avevo tra le mani.
    Il tempo certo è pochissimo adesso, e sicuro non è che vada dietro agli ultimi titoli da far girare a palla... ho comprato il terzo capitolo di TW Warhammer ed al massimo giocherei a quello per ora, ma quello già gira decente così

Il mio era un po uno sfizio... se con "poco" posso fare un upgrade intermedio e svecchiare la macchina ok, altrimenti può anche andar bene così e quando esploderà magari cambio tutto e bon

Grazie
    Ultima modifica di Bobo; 04-10-24 alle 10:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su