Sto notando che da tutte le parti (Prime video, Netflix, ecc..) l'audio del parlato si senta davvero basso rispetto ad altri effetti audio. E non è un problema della tv, visto che succede anche da amici.
Voi avete questi problemi![]()
Sto notando che da tutte le parti (Prime video, Netflix, ecc..) l'audio del parlato si senta davvero basso rispetto ad altri effetti audio. E non è un problema della tv, visto che succede anche da amici.
Voi avete questi problemi![]()
mi sa di averlo alzato dall'amplificatore![]()
Mixaggio audio fatto a cazzo di cane "tanto tutti mettono i sottotitoli ormai"
stavo guardando frieren poco fa e in effetti la musica durante i dialoghi è sparata al massimo
Partiamo dal presupposto che un minimo di casse decenti tu debba avercele.
Non ho notato problemi di mixaggio, sicuramente su alcuni film il problema si pone quando devono ridurre da un qualsiasi dolby allo stereo.
Toh, io ho le edifier 1700bts con subwoofer ed ho letteralmente zero problemi con qualsiasi cosa![]()
Io vedo tutto con i sottotitoli in italiano perché la lingua Barese non c'è mai
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
si nota di più nei film, non in quelli vecchi però. credo sia una roba di canali audio. ad esempio quando netflix permetteva di scegliere tra audio standard e audio 5.1, se usavi il 5.1 con solo due casse si sentiva il parlato basso.
a parte i sottotitoli io ho risolto con una piccola cassa blufuff da 5 euro comprata dal pakistano al mercato, me la metto vicino e si sente molto meglio![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non ascolti solo dialoghi, ascolti tutto
si, da quando esistono gli schermi piatti. buongiorno principessaComunque che lenze, vuoi vedere che fanno apposta per portare all'acquisto di soundbar e supporti vari?
fino ad ora l'unico audio decente che ho beccato è stato quello della lg c4. per il resto si acquistano le soundbar e le casse esterne, è così da tipo 20 anni eh
poi oh, non è che lo fanno di proposito per farti spendere soldi. Cioè si ma non è che ci sia sto complotto dietro
uno schermo sottile non da lo spazio per un ascolto decente. Lg c4 ha proprio un blocco in basso con tutta la parte elettronica + casse e devo dire che si sente benissimo, ma è un caso.
Per semplici questioni fisiche non si può fare altrimenti![]()
io l'ho notato soprattutto con NBA league pass che immagino qua abbiano in pochi![]()