Re: Va tutto bene la spedizione Amazon oppure...
Allora, vi svelo la vicenda al 100%.
La tastiera è per la mia congiunta, nonchè collega di lavoro.
Lei mi ha detto già alcuni giorni fa "cancella subito, ma sei scemo?ecc ecc..." e io ho risposto che sicuramente è un errore, vedrai che aggiornano la data di consegna, non mi rompere i coglioni.
Ora non posso perdere la faccia, devo fare in modo che non se ne accorga, ma Amazon ha tolto la possibilità di cancellare gli ordini dalla cronologia. Sono in un cul de sac.
Pics della congiunta nonché collega di lavoro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Lei mi ha detto già alcuni giorni fa "cancella subito, ma sei scemo?ecc ecc..." e io ho risposto che sicuramente è un errore, vedrai che aggiornano la data di consegna, non mi rompere i coglioni.
Ora non posso perdere la faccia, devo fare in modo che non se ne accorga, ma Amazon ha tolto la possibilità di cancellare gli ordini dalla cronologia. Sono in un cul de sac.
Oh no
ahHAHAHAHH
sai che ora devi comprarne una identica altrove e far finta sia arrivata per salvare la faccia vero? Quasi sicuro annullano la sped LOL
mi iscrivo al topic cit
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Io ordinai delle cuffie e passati un pò di mesi sono state regolarmente spedite ed in anticipo rispetto alla data ipotizzata.
All'epoca qui mi dissero che amazon lo fa con i prodotti di cui fa rifornimento periodicamente e che quindi quando fai l'ordine non ha giacenza ma sa che nel giro di qualche mese farà un ordine ed una volta arrivato evaderà gli acquisti.
Ovviamente in questo modo non c'è la possibilità di dare date precise se non "in arrivo tra tot mesi".
Presa un'altra tastiera, proverò con il gaslighting pesante, fallendo miseramente.