Non ci ho fatto caso al momento dell'acquisto, è anche venduta e spedita da Amazon
Arriva da un magazzino sperduto sulle Ande?
![]()
Non ci ho fatto caso al momento dell'acquisto, è anche venduta e spedita da Amazon
Arriva da un magazzino sperduto sulle Ande?
![]()
è un andazzo abbastanza comune da un 2 anni a questa parte![]()
Mi raccomando, come ogni anno rinnovate l'abbonamento a Prime![]()
Te la devono fare solo per te![]()
Capitato anche a me, vuol dire solo che non ce l'hanno nell'immediato nei magazzini qui ed aspettano l'arrivo dal fornitore, che io sappia.
Tutte le volte che mi è successo, dopo qualche giorno hanno aggiornato i tempi di spedizione e mi è arrivato quasi subito.
Magari ci vorrà un po eh, non ti arriverà sicuro domani. Però non credo che dovrai aspettare agosto
Beh se acquisti roba non disponibile poi non è disponibile![]()
Comunque si, Amazon era la piattaforma dei "no preordini", che si voleva differenziare da ebay, perché lei voleva dare la certezza di spedire subito la roba ai clienti, anche per evitare di diventare una piattaforma di truffe
Poi a quanto pare, forse da quest'anno o giù di li, sta venendo roba con data di consegna nell'anno del mai e vieni fregatoe tocca star pur attento a questa cosa
![]()
Ma quando mai vieni fregato, che se non ti consegnano la roba Amazon ti rimborsa e chiede pure scusa?
Non come la roba acquistata dal mio camion di fiducia!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
vedo i bambini povri
- - - Aggiornato - - -
Ma fregato cosa quando che non solo si legge prima quella cosa (e ci sta che non abbia senso, ma basta non ordinare cose fuori stock) ma se hai QUALSIASI problema ti ridanno i soldi o un prodotto nuovo anche a distanza di anni?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Fregato nel senso che acquisti una roba che ti serve ma ha data di consegna nei casini![]()
Ce ne vuole a criticare Amazon
Andate dal negozietto sotto casa mia raccomando
Fregato dalla scritta in rosso Generalmente spedito entro 3-7 mesi posizionata esattamente dove devi cliccare per aggiungere l'oggetto al carrello
comunque vorrei fare una parentesi che
tastiera trust
anno del signore 2025
amazon sta tentando di SALVARTI![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ma va la'
senza le etichette non si distinguono i prodotti![]()
Le robe trust sono decisamente valide per il prezzo che hanno, ovviamente non top gamma![]()
ma infatti![]()
asd esiste ancora Trust?![]()