La noia abbondava così ho pensato di guardarmi un film mai visto e anche, magari , merdoso.
E infatti 11 minuti son resistito.
Pausandolo.
La noia abbondava così ho pensato di guardarmi un film mai visto e anche, magari , merdoso.
E infatti 11 minuti son resistito.
Pausandolo.
Lux, ROTFL![]()
Qualcuno accenda il Bicio-segnale
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Visto tanto tempo fa, non mi aveva fatto cagare. Forse solo perché all'epoca avrò avuto 15 anni o giù di lì![]()
A proposito di film di merda, stasera ho guardato Gothica
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
pause sega, intendi?
lo vidi al cinema quando ero ragazzino, mi ricordo ancora i troieggi delle tipe, tipo provare i vari gusti dei goldoni![]()
pero si vede la passera della milf
eh, si... per chi non ne ha mai vista una dal vivo può essere interessante. Almeno così sapete dove si trova.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
io mi sono detto, mi affaccio su youtube con tab incognito...
e ho scoperto un mondo ti mamme youtubers che sfornano figli, se li fanno prestare o costringono bimbi un tantino cresciutelli per l'allattamento pur di far video con le tette al vento![]()
Ultima modifica di magen1; 13-06-16 alle 10:24
:v
il mondo mi fa schifo
Noooo.... il mondo è bellissimo!
E' l'umanità che fa schifo al cazzo!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ho preso barry lyndon a 4 euro![]()