troppo presto, poi mi sa che hanno preso una bella batosta con il 2 in fatto di vendite / aspettative
troppo presto, poi mi sa che hanno preso una bella batosta con il 2 in fatto di vendite / aspettative
provato la demo di nioh3 , sempre bello, sempre uguale. Mi sento a casa
Mi ricordo giusto uno State of Play da 7 in pagella, un paio da 6 e tutti gli altri una cagata.
Dovrebbero condensare tutto tra TGA di dicembre e un sostituto dell'E3. Gli show spezzatino non hanno mai funzionato, non funzionano e non funzioneranno mai.
Secondo me gli State of Play sono anche proprio "VECCHI" come impostazione, non so...i ritmi..come parlano i presentatori o anche i developers...non lo so.. la grafica che usano forse.. mah non so, sara' che c'erano pochi giochi secondo me convincenti, ma ho avuto la generale sensazione che sia molto raffazzonato tutto.
in questi giorni faccio delle scoregge puzzolentissime. Dev'essera quella deliziosa zuppa di legumi che mi faccio in continuazione ultimamente. yum yum
absint te la consiglio, vedrai che le tue cronache del culo prenderanno un'altra piega![]()
Si mangio sempre molti legumi anche io per le fibre e tutto.
Scoreggiare quando duole il culo cmq non aiuta, ma in prevenzione, e' sempre bello
Intanto altro update gratuito di No Men Spam
https://www.everyeye.it/notizie/man-...-2-805190.html
Ma quindi la situazione attuale è:
Switch2 non ha giochi ma vende un fottio
Ps5 non ha giochi ma vende un fottio
Xbox ha un fracasso di giochi ma non se la incula nessuno quindi porta i suoi giochi su altre piattaforme?
Ho visto il trailer di Silent Hill f. Sembra un gioco che era già in sviluppo a cui hanno appiccicato il nome di SH![]()
iscritto per recuperare i video
Pare che Gabe si stia dirigendo a LA per il Summer Game Fest.
Magari va a LA per farsi i cazzi suoi, ma il web è comunque in subbuglio.
Cmq sia ma quanta tristezza di fondo c'e' nel fatto che gran parte dell'industria videoludica occidentale alla fine si muove negli States, dove se ti dice bene vai a lavorare in una specie di cittadina finta dove tutto e' di cartapesta stile Truman Show, tutto pulito tutto carino ma sa di finto, e se ti dice male vai a lavorare a LA dove come esci da lavoro probabilmente ti sparano?
E' davvero tempo che l'Italia si dia una mossa, ci sono campagne e campagne in Toscana dove si mangia, si beve, si gode ma NON SI FANNO GIOCHI, ma ti pare possibile?
Ma non solo in Italia eh, in Spagna uguale, ma aprissero fior di studi tripla A in localita' incredibili che avoglia ad assumere alti profili.
Dai.
Pensa, Gabe che va a LA e se dice male lo azzoppano per due spicci per strada, quando in Toscana stava la' sbragato tra vini e bistecche, ma vuoi mettere?
Bo.
-------
E se mi dite "ma lo sviluppo Europeo spigne" , si sono d'accordo, vediamo una CD Projekt Red, be'... vai a vivere a Varsavia a cacarti di freddo d'inverno e a vivere tra palazzoni grigi deprimenti che poco poco fai un viaggio nelle cittadine sbagliate devi schivare i fascisti ubriachi e i calcinacci che te cadono in testa
JIM LEE grande disegnatore della Marvel come ha potuto se n'e' andato in Toscana a vivere, mica scemo...