C'è in sconto su Steam e vorrei prenderlo, mi chiedevo solo se fosse così difficile come dicono... Voglio un gioco tosto ma non impossibile.
Cioè, in media quante volte bisogna rifare un boss prima di avere la meglio?![]()
C'è in sconto su Steam e vorrei prenderlo, mi chiedevo solo se fosse così difficile come dicono... Voglio un gioco tosto ma non impossibile.
Cioè, in media quante volte bisogna rifare un boss prima di avere la meglio?![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ho giocato gli altri souls ma da questo ne sto alla larga![]()
ma non è un soul, qui non puoi livellare per sconfiggere i boss, devi "solo" imparare a giocare meglio
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Giocato e finito
Dipende quanto sei bravo a premere i tasti al momento giusto, funziona tutto col parry. Io sono morto tipo 50 volte al primo boss serio che mi ha stuprato ma mi ha anche insegnato a giocare. Infatti con quelli dopo (a parte uno improponibile) ci ho messo 4-5 tentativi di media, alcuni fatti anche al primo tentativo .
Praticamente sì, scordati il gameplay da souls che non serve a niente qua
Per quanto mi riguarda è il miglior gioco di from software e lo metto tra i miei preferiti di sempre...
Bisogna prenderci la mano, ma poi si va alla grande e l'atmosfera è meravigliosa...
Peccato che questo "loro sottogenere" sia rimasto senza veri eredi...
Giocato col codice dell'invincibilità dopo aver scoperto all'ennesima morte che non c'è modo di potenziare il personaggio e quindi di compensare la propria incompetenza![]()
cercato di fare un soul una volta , mai finito, gioco per rilassarmi non per dare di matto
difficile si, frustrante proprio no
Ultima modifica di -jolly-; 06-06-25 alle 21:32
si, non vedo l'ora
Alla fine l'ho preso, lo giocherò quando mi sentirò pronto.![]()
Invece mi sembra di capire che proprio Sekiro sia "severo ma giusto". Cioè, se sbagli è solo per colpa tua. Nel gioco devi essere perfetto, non sono ammessi errori.
Comunque finora il gioco più difficile che ho completato è Cuphead (lo so che non c'entra un cazzo, ma tant'è).
https://www.reddit.com/r/Sekiro/comm..._whats_harder/
qui dicono che è più tosto da finire Cuphead![]()
Ultima modifica di MrBungle; 06-06-25 alle 23:26