Mi spiegate una cosa (aggiornamenti di Windows) Mi spiegate una cosa (aggiornamenti di Windows)

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mi spiegate una cosa (aggiornamenti di Windows)

Question Mi spiegate una cosa (aggiornamenti di Windows)

Allora, quando windows scarica un aggiornamento e apro la schermata per spegnere il pc, appaiono diverse opzioni, tra cui "Aggiorna e riavvia" e "Aggiorna e arresta".

Premo "Aggiorna e arresta".

PER QULE STRACAZZO DI MOTIVO IL PC SI RIAVVIA QUASI SEMPRE BLAARGH Dopo ore che magari ho premuto questo tasto e mi sono levato dal cazzo, ritorno davanti al pc e lo trovo acceso e riavviato. Oggi l'ho osservato in diretta fare questa cosa Possibile che i bravissimi (?) ingegneri di Microsoft non siano in grado di implementare una cosa apparentemente così semplice?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Mi spiegate una cosa (aggiornamenti di Windows)

Io faccio sempre il riavvio invece dell'arresto perché in ogni caso non ho un PC che ci mette più di dieci minuti a fare tutto e non voglio vivere con la paranoia che l'aggiornamento sia andato male fino al prossimo avvio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

uno o più riavvii fanno parte del processo di aggiornamento...

se non si arresta potrebbe essere un difetto degli ultimi aggiornamenti

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Allora, quando windows scarica un aggiornamento e apro la schermata per spegnere il pc, appaiono diverse opzioni, tra cui "Aggiorna e riavvia" e "Aggiorna e arresta".

PER QULE STRACAZZO DI MOTIVO IL PC SI RIAVVIA QUASI SEMPRE BLAARGH Dopo ore che magari ho premuto questo tasto e mi sono levato dal cazzo, ritorno davanti al pc e lo trovo acceso e riavviato. Oggi l'ho osservato in diretta fare questa cosa Possibile che i bravissimi (?) ingegneri di Microsoft non siano in grado di implementare una cosa apparentemente così semplice?
    Windows capisce se sei a lavorare o no: nel primo caso riavvia, nel secondo no, credo faccia parte del processo di sviluppo della IA

Senior Member L'avatar di Dehor

è un problema ben noto e mai risolto

https://www.pcgamer.com/software/if-...-not-just-you/
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member

sempre meno peggio del fatto che ogni tanto debba sminchiare i drivers della Gpu.
    anche se gli hai detto di non farlo

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    sempre meno peggio del fatto che ogni tanto debba sminchiare i drivers della Gpu.
    ancora con windows me?

Senior Member

Allora, le ipotesi sono 2: o stai diventando presbite e non vedi cosa clicchi, oppure non sei un amministratore di sistema e il computer non ha paura di te. Se fossi amministratore di sistema i pc avrebbero paura di te, appena li guardi, fanno ciò che vuoi...
    Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!
    La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)
    L'ignorante DEVE pagare, sempre!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ancora con windows me?
    10...

perchè mai dovrebbe sminchiare i drivers gpu?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    perchè mai dovrebbe sminchiare i drivers gpu?
    continua ad aggiornarli da solo, con il risultato che il centro di controllo radeon (o come si chiama) non si apre perché mi dice che la versione dei drivers installati non è corretta + errori vari nelle applicazioni ( Dxo PureRaw, Autocad).
    modifico l'impostazione di non aggiornare prodotti non Microsoft, di un po' di aggiornamenti lui la riattiva e riparte felice a sminchiare.
    Ultima modifica di maxx; 14-06-25 alle 10:02

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    è un problema ben noto e mai risolto

https://www.pcgamer.com/software/if-...-not-just-you/
    Ecco infatti

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    continua ad aggiornarli da solo, con il risultato che il centro di controllo radeon (o come si chiama) non si apre perché mi dice che la versione dei drivers installati non è corretta + errori vari nelle applicazioni ( Dxo PureRaw, Autocad).
    modifico l'impostazione di non aggiornare prodotti non Microsoft, di un po' di aggiornamenti lui la riattiva e riparte felice a sminchiare.
    che scheda video hai? fisso o portatile?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio

Immagina i server aziendali che si riavviano per applicare gli aggiornamenti.

Una cosa sburrosa di Linux è che applica gli aggiornamenti, anche pesanti come sul kernel, e tu continui a lavorare bello tranquillo.
    Fanculo a windows update.
    Però gli ingegneri di Microsoft ci fanno sapere che le prossime versioni di windows server si potranno applicare gli update senza riavviare, ma sottoscrivendo un piano di abbonamento.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Immagina i server aziendali che si riavviano per applicare gli aggiornamenti.

Una cosa sburrosa di Linux è che applica gli aggiornamenti, anche pesanti come sul kernel, e tu continui a lavorare bello tranquillo.
    Fanculo a windows update.
    this

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su