Oggi presentazione di/della swtich 2, vi terrò aggiornati visto che qui in j4s siamo tutti mega appassionati di videogiochi moderni e delle ultime novità videoludiche.
Oggi presentazione di/della swtich 2, vi terrò aggiornati visto che qui in j4s siamo tutti mega appassionati di videogiochi moderni e delle ultime novità videoludiche.
Speriamo non faccia troppo piangere dal punto di vista HW
E mi scoccia che sarà l'ennesima console che comprerò per far la polvere e usarla una manciata di volte nel suo ciclo di vita..
Grazie, anche a me piacciono i giochini elettronici![]()
In uscita con Mario ebbasta
suich
penso di prenderla (in futuro) per la bimba, ci sono troppi più giochi adatti a lei, poi il fatto che sia portatile è ancora meglio.
Fottesego come per la switch 1
assolutamente, i giochi nintendo non mi interessano particolarmente e costano davvero troppo anche a distanza di anni. Però poi se ci scappa qualcosa meglio
Mi attizza ma la penso come ceccazzo. La prenderei solo per qualche titolo in croce
Ma quali sarebbero le differenze dalla switch 1? Il processore è passato da 280 MHZ a 500? La gpu adesso ha 512 mb di VRAM?
so che attualmente i giochi swtich non ce la fanno più e arrancano parecchio, quindi un upgrade serviva. Sono passati anche 8 anni dalla swtich 1. In più questo aiuta anche nel porting di nuovi giochi di terze parti
Doppio fail nello scrivere "switch"
io la 1 l'ho presa principalmente perché avevo la smania di giocare a zelda, e solo quello alla fine valeva il prezzo del biglietto. Peró poi ci ho giocato tanta altra roba, con i giochi giusti é ottima, proprio perché é portatile o ci giochi sul divano. Tipo blasphemous, ori, hades per citarne alcuni girano perfettamente sulla switch. Vero, i giochi nintendo sono cari e poco scontati, ma la cosa non vale per i porting, ci sono un sacco di sconti e si trova roba bella veramente a due spicci.
Per me acquisto di cui sono molto contento, mi permette giocare senza dover stare al pc. Ovvio che ha i suoi limiti, ma nelle giuste condizioni é ottima![]()
odiando i metroidvania non è molto per me![]()
vero, è un giocattolo rispetto alle consolle vere