Re: Da che parte inzuppate le Gocciole?
Questa roba viene sempre pubblicizzata per i bambini, come se non fosse un cibo per chi ha superato i boh 16 anni di età e sicuramente non è per gli adulti, come se si dovessero vergognare di mangiare roba del genere :nono:
Poi non so se è questione di lobby, dove non possono pubblicizzarlo per gli adulti perché rovinerebbe il mercato del caffè / biscotti ecc :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Questa roba viene sempre pubblicizzata per i bambini, come se non fosse un cibo per chi ha superato i boh 16 anni di età e sicuramente non è per gli adulti, come se si dovessero vergognare di mangiare roba del genere :nono:
Poi non so se è questione di lobby, dove non possono pubblicizzarlo per gli adulti perché rovinerebbe il mercato del caffè / biscotti ecc :sisi:
Meno male che il mio interesse per il seguire le pubblicità e le raccomandazioni è pari a zero :sisi:
La vita è troppo breve per importarsene di cosa dicono gli altri
Io ho un amico che ogni tanto si mangia una confezione intera di gocciole in una volta sola e non è nemmeno grasso
Son cresciuto smezzinando una torta romantica in due per colazione.:asd: penso sia una roba mentale prima, metabolistica solo alla fine.
Edit: che cazzo ho scritto :asd: Edit 2: epporca merda!
Citazione:
Mdk
Ma voi davvero mangiate 1 gocciola alla volta? E magari solo 4-5 per colazione come dice sul pacco?
Io 2, unite dal lato piatto, afferrate come da foto B, e non sono soddisfatto se non ne ingurgito almeno 7-8 COPPIE
Ne metto esattamente 6 accanto alla tazza del latte e poi chiudo e ripongo la busta :snob:
Biscotti da bambini...
I veri maschi Alfa (anche qualche Beta, devo dire) usano biscotti perfettamente simmetrici, ovvero tondi (Macine, Tarallucci) o quadrati (gli Sfanculi, i Sticazzi o altri simili).
Perché non possiamo mica farci problemi già di prima mattina alle 11, no?
Citazione:
Bobo
Ne metto esattamente 6 accanto alla tazza del latte e poi chiudo e ripongo la busta :snob:
Poi li finisci, e torni a prendere la busta
Ma comunque non consumi le stesse calorie dei 36 biscotti che mangi
Citazione:
KymyA
Biscotti da bambini...
I veri maschi Alfa (anche qualche Beta, devo dire) usano biscotti perfettamente simmetrici, ovvero tondi (Macine, Tarallucci) o quadrati (gli Sfanculi, i Sticazzi o altri simili).
Perché non possiamo mica farci problemi già di prima mattina alle 11, no?
Tu fai colazione con questi
https://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxM..._id=880000500F
OK, qui ci sono almeno tre pervertiti che usano la presa con la punta verso il basso. Sapevo di essere in un forum di depravati ma non pensavo si arrivasse a tanto. :fermosi:
Citazione:
Det. Bullock
OK, qui ci sono almeno tre pervertiti che usano la presa con la punta verso il basso. Sapevo di essere in un forum di depravati ma non pensavo si arrivasse a tanto. :fermosi:
Ghei ponpinari a 360°
Io non le tocco manco con un bastone altrimenti ci vado a rota come i peggio tossici.
Amico mio fa così : ne prende tipo 6-7, le chiude in un tovagliolo di carta e poi le pesta fino a ridurre tutto in un “crumble” grossolano.
Poi butta tutto in una tazza di latte e caffè e poi gira e rigira fino a che non ottiene un composto simile alla malta che poi mangia con il cucchiajo.
Lo vidi far così qualche anno fa quando fu ospite a casa mia con famiglia a seguito.
Non ho più ripetuto l’invito.
Credo che nelle galere esistano sezioni apposite per gente così.
B tutta la vita
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
Citazione:
Don Zauker
Io non le tocco manco con un bastone altrimenti ci vado a rota come i peggio tossici.
Amico mio fa così : ne prende tipo 6-7, le chiude in un tovagliolo di carta e poi le pesta fino a ridurre tutto in un “crumble” grossolano.
Poi butta tutto in una tazza di latte e caffè e poi gira e rigira fino a che non ottiene un composto simile alla malta che poi mangia con il cucchiajo.
Lo vidi far così qualche anno fa quando fu ospite a casa mia con famiglia a seguito.
Magari voleva stuccarti casa, avresti dovuto farlo finire anziché sporcare le tue vergini mani col suo sangue.
Comunque o lui o tu siete alieni. Perché non esiste per un essere umano partorire un simile intento
Io le Gocciole non posso proprio comprarle, una busta mi dura 10 minuti dal momento dell’apertura.
Cronometrati.
La quantità consigliata al giorno dal punto di vista nutrizionale quanto è? Due biscotti? Forse tre? :uhm:
Direi zero magari una manciata a settimana
Citazione:
Don Zauker
Madonna che vomito :uhoh:
Citazione:
Don Zauker
Io le Gocciole non posso proprio comprarle, una busta mi dura 10 minuti dal momento dell’apertura.
Cronometrati.
Quello mi succede coi Grisbì, i pacchi sono letteralmente monodose
Gocciole 500gr sono 3, forse 4 colazioni se gira bene
Ieri ho aperto il pacco da 1kg, pregate per me che riesca a non ingozzarmelo tutto in altre 2 mandate
Glicemia, colesterolo ecc tutto apposto?
Citazione:
Don Zauker
Asd
Io lo facevo con altri biscotti più generici, "Baroni" mi pareva si chiamasse il brand... Composto spettacolare....
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk