Re: Da che parte inzuppate le Gocciole?
Infilo la mano nel pacchetto, ne prendo una, la spezzo in due sempre all'interno del pacchetto per contenere lo shrapnel, butto i pezzi nella tazza di latte e aspetto qualche secondo prima di mangiarli col cucchiaio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Infilo la mano nel pacchetto, ne prendo una, la spezzo in due sempre all'interno del pacchetto per contenere lo shrapnel, butto i pezzi nella tazza di latte e aspetto qualche secondo prima di mangiarli col cucchiaio.
aspettiamo Il test dell'emoglobina glicosilata...poi ne riparliamo...
Citazione:
Andrea Sperelli
Le mangio aride, come la vita
Io prendo il caffè amaro, come la vita
B, obviously.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Come capitano su dal sacchetto
Citazione:
Bicio
Ah ti piacciono duri e rugosi eh? Puttanella
Citazione:
Degauss
Io prendo il caffè amaro, come la vita
Anche quello pur'io
Ma voi davvero mangiate 1 gocciola alla volta? E magari solo 4-5 per colazione come dice sul pacco?
Io 2, unite dal lato piatto, afferrate come da foto B, e non sono soddisfatto se non ne ingurgito almeno 7-8 COPPIE
Citazione:
Mdk
Ma voi davvero mangiate 1 gocciola alla volta? E magari solo 4-5 per colazione come dice sul pacco?
Io 2, unite dal lato piatto, afferrate come da foto B, e non sono soddisfatto se non ne ingurgito almeno 7-8 COPPIE
A volte lo faccio pure io :asd:
Però di solito dopo 4-5-6-7-8-9-10 mi fermo
Citazione:
GenghisKhan
A volte lo faccio pure io :asd:
Però di solito dopo 4-5-6-7-8-9-10 mi fermo
Dipende, se mangio lento in effetti sopraggiunge prima lo schifo della sazietà, e ti fermi, ma la mattina che vado di fretta non c'è tempo per odiarmi durante la colazione, ci penserò poi in ufficio, quindi prima ci si ingozza e poi ce ne si pente
Da piccolo amavo i Coco Pops :sisi:
Ora peccato che sono grande e non li posso più mangiare :nono:
Citazione:
Bicio
Da piccolo amavo i Coco Pops :sisi:
Ora peccato che sono grande e non li posso più mangiare :nono:
Ah c'è l'età scritta sopra, come per i Lego? :uhm:
Coco pops barchette sono i migliori cereali, soprattutto quando sono tutti flosci dopo che sono stati per 10 minuti a mollo nel latte
Citazione:
Andrea Sperelli
Coco pops barchette sono i migliori cereali, soprattutto quando sono tutti flosci dopo che sono stati per 10 minuti a mollo nel latte
Perfetti per chi ha perso tutti i denti, intendi
Riso e barchette devono scrocchiare, ma non quando da "crudi" perchè le barchette secche ti bucano il palato (il riso in effetti si mangia a manate anche dalla busta)
Frosties.
Tutto il resto è merda.
I coco pops ne ho mangiati talmente tanti da piccolo che adesso solo a guardare la confezione al supermercato mi vien la nausea.
Più che altro ho provato i Cheerios di recente, sanno di cartone rispetto a quelle robe trasudanti miele/zucchero di una volta, stupide crociate contro la roba che fa male
Dovremmo inventare un termine per definire una cosa falsa come "le porzioni consigliate sul pacco di biscotti"
Da piccolo mi piacevano ma ora le trovo troppo dense e con un grado di inzupposità troppo basso. Abbracci tutta la vita :sisi:
È che è tutta roba per chi deve crescere e svilupparsi :nono:
A noi che abbiamo una certa età sta roba fa solo ingrassare :moan:
Citazione:
Glasco
allora, prima le titillo un pochetto sotto col medio e l0anulare, poi le prendo da sopra, ovverp la parte stretta, e con la lingua comincio a fare mmlmlmlmll per umettare la parte slabbrata dove prima ero passato col dito. e continuo per un po' finché non sono tutte bagnate e umidicce e posso entrare a fondo con la punta della lingua. quindi mi fermo e le guardo, stringo forte e ZACCHETE, tutte dentro di botto fino alla punta che mi lascia tutte le dita bagnate. e dentro e fuori. e dentro e fuori, prima con ritmo costante, poi rallentando finché non sono belle pregne, fino al punto in cui non ce la fanno quasi più e stanno per sfaldarsi e cadere, per avvicinarmi lesto con la bocca e GNAM! in un sol boccone.
a loro piace.
Le sgocciole :sisi:
Citazione:
Bicio
È che è tutta roba per chi deve crescere e svilupparsi :nono:
A noi che abbiamo una certa età sta roba fa solo ingrassare :moan:
Tanto alla fine dobbiamo morire tutti, meglio non avere rimpianti :sisi:
Che poi ho seri dubbi che i cereali aiutino crescita e sviluppo