Cos'è:
Un h&s a scorrimento orizzontale con 4 classi, le solite: guerriero, mago, arciere, rogue
Si sbriciolano nemici, si raccoglie equipment, si sviluppano le abilità
C'è una trama, Quest semplici, tutto un po' ovvio ma ben strutturato
L'exp almeno fino a livello 75 a cui sono arrivato, si fa naturalmente e il grind sembra non necessario
Contro:
Titolo generico
Le abilità sono quelle solite
La pixel art ha un po' rotto, dai, diciamocelo pure
Pro:
Nessuna pubblicità obbligatoria, dico davvero 0, solo per questo vale la pena dargli una chance
Veramente pochissima opzionale: dopo una morte per continuare (max 1 volta), ogni tanto nel livello trovi una fontana, puoi vedere una pubblicità per avere delle gemme, oppure andare avanti
Il gameplay funziona davvero bene: raccogliere assieme 20 nemici e sbriciolarli con gli aoe è divertente
Almeno con mago e guerriero, l'arciere è più single target e fa un po' cagare, soprattutto a causa dei dislivelli , rogue non provato
Un sacco di QoL: la fornace ha "filtra e sposta", velocissimo shardare; c'è l'auto pickup configurabile
I menù e l'interfaccia in genere sono ben fatti e comodi
In genere è davvero ben fatto
Soprattutto per essere un mobile davvero free