Re: va tutto bene ad outlook oppure...
Inbox pulita = sparks joy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Takeout, non takeover, ma non puoi importare mail o altre cose in automatico nel nuovo account, mentre documenti ecc ti basta caricarli, stessa cosa i video youtube che hai caricato tu, ma non penso ci sia l'importazione di cronologia e preferiti
Dovevi pensarci prima :sisi:
Oppure scusa eh, usa il vecchio e inoltrati la mail dal nuovo, tipo che continui a loggarti in giro con
pussyslayerxxx69@gmail.com ma agli amici puoi dare
sonoprofessionale@gmail.com che poi inoltrerà all'altra (anzi, puoi in realtà ricevere direttamente la casella 2 sulla 1 e rispondere direttamente dalla 1 con la 2 come mittente)
giusto, non é una cattiva idea questa.
Mail da trasferire non ne ho, visto che uso solo hotmail.
Comunque hotmail o gmail é la stessa cosa, quello che un po' mi disturba é che siccome utilizzo molto la suite di roba google, mi piaceva avere tutto in un posto. Oltretutto la web app di outlook é una merda immonda, invece quella gmail mi pare meglio ed é insieme al resto della roba che uso.
Quindi alla fine mi basta inoltrare le mail di hotmail a pussyslayerxxx69 che ho giá su gmail e via :uhm:
Da amministratore del pacchetto Office365 del gruppo, quindi anche di Exchange365 etc..etc... ieri c'erano 6 warning, tra i quali "problemi di accesso" etc..etc...
Inoltre un loro fornitore di licenze (almeno uno) è stato attaccato da ramsonware/DDOS
Citazione:
Dadocoso
Comunque hotmail o gmail é la stessa cosa, quello che un po' mi disturba é che siccome utilizzo molto la suite di roba google, mi piaceva avere tutto in un posto. Oltretutto la web app di outlook é una merda immonda, invece quella gmail mi pare meglio ed é insieme al resto della roba che uso.
Quindi alla fine mi basta inoltrare le mail di hotmail a pussyslayerxxx69 che ho giá su gmail e via :uhm:
Da dentro Gmail puoi associare altri account, sia in POP3 che a volte una roba nativa (tra gmail e gmail ma forse anche altre major mail), e questo poi ti autentica anche ad inviare, da dentro pussyslayer, a nome di pippoplutomaserio@hotmail.com (non dovrebbe mai vedersi pussyslayer nei metadati email ma magari fai un test)
Citazione:
Dadocoso
Infatti ciò che cambia realmente sono proprio i client e con il redirect puoi scegliere quello che preferisci.
Io ho ancora delle mail di libero oltre hotmail e, ma non so se funziona ancora, infinito :rotfl:
Uso il client web di gmail e gestisco tutto da lì...anche se onestamente sono anni che uso solo le mail gmail, non so se neanche le altre vadano ancora :bua:
A me comunque non va ancora l'account hotmail con Outlook. Riesco a ricevere ma non ad inviare