va tutto bene ad outlook oppure... va tutto bene ad outlook oppure... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: va tutto bene ad outlook oppure...

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: va tutto bene ad outlook oppure...

Inbox pulita = sparks joy

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Takeout, non takeover, ma non puoi importare mail o altre cose in automatico nel nuovo account, mentre documenti ecc ti basta caricarli, stessa cosa i video youtube che hai caricato tu, ma non penso ci sia l'importazione di cronologia e preferiti
    Dovevi pensarci prima
    Oppure scusa eh, usa il vecchio e inoltrati la mail dal nuovo, tipo che continui a loggarti in giro con pussyslayerxxx69@gmail.com ma agli amici puoi dare sonoprofessionale@gmail.com che poi inoltrerà all'altra (anzi, puoi in realtà ricevere direttamente la casella 2 sulla 1 e rispondere direttamente dalla 1 con la 2 come mittente)
    giusto, non é una cattiva idea questa.

Mail da trasferire non ne ho, visto che uso solo hotmail.

Comunque hotmail o gmail é la stessa cosa, quello che un po' mi disturba é che siccome utilizzo molto la suite di roba google, mi piaceva avere tutto in un posto. Oltretutto la web app di outlook é una merda immonda, invece quella gmail mi pare meglio ed é insieme al resto della roba che uso.

Quindi alla fine mi basta inoltrare le mail di hotmail a pussyslayerxxx69 che ho giá su gmail e via

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Da amministratore del pacchetto Office365 del gruppo, quindi anche di Exchange365 etc..etc... ieri c'erano 6 warning, tra i quali "problemi di accesso" etc..etc...
    Inoltre un loro fornitore di licenze (almeno uno) è stato attaccato da ramsonware/DDOS
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

Comunque hotmail o gmail é la stessa cosa, quello che un po' mi disturba é che siccome utilizzo molto la suite di roba google, mi piaceva avere tutto in un posto. Oltretutto la web app di outlook é una merda immonda, invece quella gmail mi pare meglio ed é insieme al resto della roba che uso.

Quindi alla fine mi basta inoltrare le mail di hotmail a pussyslayerxxx69 che ho giá su gmail e via
    Da dentro Gmail puoi associare altri account, sia in POP3 che a volte una roba nativa (tra gmail e gmail ma forse anche altre major mail), e questo poi ti autentica anche ad inviare, da dentro pussyslayer, a nome di pippoplutomaserio@hotmail.com (non dovrebbe mai vedersi pussyslayer nei metadati email ma magari fai un test)

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

Infatti ciò che cambia realmente sono proprio i client e con il redirect puoi scegliere quello che preferisci.
    Io ho ancora delle mail di libero oltre hotmail e, ma non so se funziona ancora, infinito
    Uso il client web di gmail e gestisco tutto da lì...anche se onestamente sono anni che uso solo le mail gmail, non so se neanche le altre vadano ancora
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Havgard

A me comunque non va ancora l'account hotmail con Outlook. Riesco a ricevere ma non ad inviare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su