Inbox pulita = sparks joy
Inbox pulita = sparks joy
giusto, non é una cattiva idea questa.
Mail da trasferire non ne ho, visto che uso solo hotmail.
Comunque hotmail o gmail é la stessa cosa, quello che un po' mi disturba é che siccome utilizzo molto la suite di roba google, mi piaceva avere tutto in un posto. Oltretutto la web app di outlook é una merda immonda, invece quella gmail mi pare meglio ed é insieme al resto della roba che uso.
Quindi alla fine mi basta inoltrare le mail di hotmail a pussyslayerxxx69 che ho giá su gmail e via![]()
Da amministratore del pacchetto Office365 del gruppo, quindi anche di Exchange365 etc..etc... ieri c'erano 6 warning, tra i quali "problemi di accesso" etc..etc...
Inoltre un loro fornitore di licenze (almeno uno) è stato attaccato da ramsonware/DDOS
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Da dentro Gmail puoi associare altri account, sia in POP3 che a volte una roba nativa (tra gmail e gmail ma forse anche altre major mail), e questo poi ti autentica anche ad inviare, da dentro pussyslayer, a nome di pippoplutomaserio@hotmail.com (non dovrebbe mai vedersi pussyslayer nei metadati email ma magari fai un test)
Infatti ciò che cambia realmente sono proprio i client e con il redirect puoi scegliere quello che preferisci.
Io ho ancora delle mail di libero oltre hotmail e, ma non so se funziona ancora, infinito
Uso il client web di gmail e gestisco tutto da lì...anche se onestamente sono anni che uso solo le mail gmail, non so se neanche le altre vadano ancora![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A me comunque non va ancora l'account hotmail con Outlook. Riesco a ricevere ma non ad inviare