Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Se serve qualcuno per dare una mano per il massaggio, mi offro volentieri...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!Parlare o scrivere è facile, fare è difficile
io ogni volta che leggo Belen Rodriguez mi viene in mene il gatto
o di formaggia
Aspettiamo che las testi e la recensisca DayDream!
/B4 OMG, la mia figa è tornata come quanto avevo 20 anni!
Ultima modifica di MrBungle; 09-07-25 alle 21:18
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ogni scatola contiene 3 maschere ed è pensata per accompagnare la cliente in un ciclo completo di trattamento pensato per prendersi cura con costanza della zona vulvare. La box a forma di farfalla total white, con le scritte a contrasto bordeaux, viene venduta al prezzo di 50 euro. Un prodotto singolo, invece, costa 20 euro. Una volta aperta, la maschera è in tessuto bianco ed è sempre a forma di farfalla. La parte più larga che va posizionata sul davanti e quella più stretta sul fondoschiena.
![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
In b4 onlyfanser che mettono all'asta la maschera vulvare usata e diventano milionarie
Ultima modifica di freddye78; 09-07-25 alle 20:13
La faccio io a gratis con la saliva
Se un vip avesse lanciato la maschera per rivitalizzare IL CAZZO, tutti avrebbero gridato a una bieca operazione maschilista fallocratica, legata al patriarcato eradicato nel nostro Paese!
- - - Aggiornato - - -
regalata
cosa sono 20 euro per una fagiana bella liscia e profumata?
- - - Aggiornato - - -
regalata
cosa sono 20 euro per una fagiana bella liscia e profumata?
No, ma poi io mi immagino chi entra in profumeria, magari di una certa età, e chiede una maschera per la figa...
Oppure Muniz che chiede: "mi scusi, funziona anche se ho la figa nel culo?"
domani che vado a fate la spesa provo a prendere una confezione, vediamo se riesco a fissarla al sottopalla per renderlo liscio e setoso
Non ho capito a che serve
È un metodo per schilometrarla (come i tachimetri delle auto) riducendo l'effetto bresaola che potrebbe allontanare potenziali acquirenti
IO HO LA MASCHERA PER LA HAPPELLA
CON TANTO DI HAPPELLO DI ZORRO
Femmine creature immonde
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Cmq se toglie l'odore cattivo la metterei obbligatoria
Al limite prima ci metti il limone come i frutti di mare