Mi sono rotto il cazzo della maggioranza dei prodotti di oggi Mi sono rotto il cazzo della maggioranza dei prodotti di oggi

Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: Mi sono rotto il cazzo della maggioranza dei prodotti di oggi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Krys

Mi sono rotto il cazzo della maggioranza dei prodotti di oggi

Ho deciso che devo lamentarmi, sto thread farà probabilmente zero replies ma da qualche parte dovevo sfogarmi.

Mi sono ufficialmente rotto il cazzo dei prodotti messi in vendita di oggi.
    Partiamo dal fatto che l'unica cosa che viene pubblicizzata è il modello premium di qualsiasi cosa.
    Smartphone? Solo il modello più costoso. Sedia pc? Solo il modello più costoso. La carta per il culo? Solo il modello più costoso.
    Pare che la via di mezzo per chi non ha grosse esigenze sia sempre e solo roba per straccioni, come se io dovessi sempre avere il meglio del meglio anche per esigenze banali.

Come se non bastasse, pare che ste cose si aggirino sempre intorno alle solite tre cifre: 500€, 1000€, 1500€ per più o meno tutto ciò che riguarda il tech.

Volevo comprare delle cuffie, oggi finalmente mi sono deciso. L'obiettivo era quello di ascoltare bene le voci delle persone nei film, fine.
    Tutto quello che ho trovato sono cuffie che, a basso prezzo, cercano di scimmiottare i modelli più costosi quando, non so voi, ma l'unica cosa che credo abbia senso controllare in un paio di cuffie è l'ascolto E BASTA.
    E invece no, pure i modelli da 60€ devono avere mille microfoni, ANC, touchpad, cazzi e mazzi. Questa roba poi porta ad avere minore qualità costruttiva (tutti i modelli sotto le 120€ hanno numerorissime segnalazioni di guasti o punti di rottura), driver inesistenti e ovviamente equalizzazione con un boost sulle frequenze più basse così non ti rendi conto che in realtà fanno cagare.
    Sono dovuto arrivare a spendere 150€ per poter vedere dei film senza disturbare nessuno.

Oppure quando ho scelto la sedia nuova del pc? Pubblicità solo di sedie da 500€ o 1000€. Ma che cazzo di pubblicità sarebbe, scusatemi?
    Ho seriamente bisogno delle pubblicità su tutti i social per dirmi "oh si, ora spenderò 1000€ nella sedia più costosa che c'è"?
    Senza considerare che mi è bastato fare un paio di ricerche un pomeriggio per ritrovarmi solo sedie da pc in tutte le pubblicità di tutti i social. Letteralmente il 100% delle pubblicità era quello.

Perché cazzo tutto ciò che è medio livello dev'essere visto come na roba per straccioni con qualità inesistente pronta ad essere cestinata?
    Perché devo spendere cifre allucinanti per fare cose comuni?

Ultima modifica di Krys; 20-07-25 alle 15:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su