soprattutto è colpa dei giornalettai che ogni volta che capita adesso ci fanno il titolone, da quant'è che un cane non azzanna un bambino? :fag:
Visualizzazione Stampabile
soprattutto è colpa dei giornalettai che ogni volta che capita adesso ci fanno il titolone, da quant'è che un cane non azzanna un bambino? :fag:
Ni, ovviamente succedeva spesso anche prima, però sto giro fa piacere portare l'attenzione su questo problema (più della metà degli incidenti mortali causati da ultra ottantenni tipo....). Poi del resto con "telemeloni" e il controllo della stampa non si può parlare di niente quindi una volta fatto l'articolo sul caldo devono trovare un'altra storia da pubblicare!
E dire che fino a, che ne so, 10 anni? manco c'erano quei mega cartelli STOOOOOOP all'ingresso delle corsie sbagliate, eppure la gente non andava contromano ogni giorno
Colpa di internet, e dei vaccini, e Tiktok
https://www.rainews.it/articoli/2025...1851b9192.html
Forse OT, dalle immagini il 77enne non era contromano in autostrada ma solo contromano nella strada a due corsie
Vecchi contromano sono in topic, anche non contromano ma in generale rimbambiti. Oggi mentre scendevo dalla montagna quanta gente che prendeva i tornanti larghi :smugpalm:
Ne hanno fermato un altro appena in tempo
https://torino.repubblica.it/cronaca...665/?ref=fbppr
I vecchi non si possono fermare :nono:
PD oggi stava per toccare a me :facepalm:
Nella superstrada che dalla tangenziale porta all'ufficio, uno e' uscito contromano da una stradina laterlae
Io ero in corsia di sorpasso, intorno ai 90km/h e me lo sono trovato di fronte
Per fortuna ero in un rettilineo, l'ho visto uscire, ho rallentato molto, iniziato a suonare clacson, le macchine dietro di me si sono accorte pure e non mi hanno tamponato, il coglione (che credo fosse un VdM, ho intravisto dei capelli bianchi), ha capito la troiata fatta e si e' spostato sul suo lato sx (mio dx), e credo sia riuscito a rientrare nella stradina senza fare stragi
A me qualche giorno fa, padre e figlio immagino, scooterone e moto da cross, escono da un'officina sulla destra che si immette direttamente su un tratto di strada a 4 corsie (2+2) col limite dei 90, e decidono che devono andare a sinistra quindi tagliano 4 corsie (e doppia striscia continua) mentre io arrivavo superando un'altra auto
Hai voglia a inchiodare e suonare, la cosa che odio di più è che sta gente non si scusa, non fa un gesto, niente, pensano di aver ragione o se ne fottono altamente e se ne vanno per la loro strada, almeno porcoddue l'umiltà di dire che sono dei coglioni e invece no