Rebus: VdM DP! Rebus: VdM DP!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Rebus: VdM DP!

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Rebus: VdM DP!

https://torino.corriere.it/notizie/c...tml?refresh_ce

Questo VdM di 80 anni pensa bene di fare inversione in mezzo all'autostrada farsi quasi 20km prima di riuscire ad ammazzare qualcuno.
    Intanto appendere per le palle TUTTI i medici che fanno i rinnovi delle patenti.

Sicuramente qualche giornale titolerà "dinamiche da accertare" sia mai dare la colpa a sto VdM che magari tutti gli altri suoi coetanei si offendono. Magari riescono a dare la colpa ad un cartello un po' storto o magari oggi Salvini a fatto un decreto "si guida all'inglese!"

Ora magari sono prevenuto io sulla stampa italiana ma il VdM in questione si chiamava: "Egidio Magenta Ceriano", nato a Magenta e residente a Cerano o è uno scherzo del destino o l'articolo è dello stagista della domenica.

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Rebus: VdM DP!

a me girano i coglioni a velocità supersonica e non ho altro da dire che non insulti e vetriolo

già lo vedo sto vecchio del cazzo che dice che lui guida benissimo e va dove cazzo gli pare
    dove cazzo vai
    DOVE CAZZO VAI HAI 82 ANNI SEI PENSIONATO COSA CAZZO VUOI IN AUTOSTRADA

porca putttana ha ammazzato 3 persone forse 4 e rovinato comunque per sempre la vita di un sacco di gente collegata perché doveva prendere la macchina e fare i suoi giri da vecchio di merda del cazzo

edit: che poi DIO sdgfdsfh SE AVESSE AVUTO UN MALORE ALMENO FERMATI BUTTATI IN CORSIA DI EMERGENZA FERMO NO FATTI 20KM CONTROMANO MANNAGGIA A DSGFDH
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

il grinch L'avatar di ryohazuki84

era vaccinato?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Aleph

Immagina morire male in autostrada da incensurato e con 30 punti nella patente, con moglie e figli ad aspettarti a casa, perché un 80 enne non capiva la destra dalla sinistra quel giorno.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Scritto di la, scrivo anche qui, ritiro della patente il giorno che si va in pensione, tanto l'auto non vi serve più, a casa e non rompere le balle

Senior Member

Io ne ho denunciati 2 che hanno preso la rotatoria vicino la mia azienda contromano.

Uno di questi era poi entrato nell'azienda vinicola lì vicino, sono entrato, preso il numero di targa e chiamato la municipale (che potevano riguardarsi la scena dalla telecamera).

Non mi piace fare il delatore ma ho rischiato il frontale, se sei un pericolo reale non è colpa mia...

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Via da Milano Destre Predatorie!

Per me a 70 anni dovrebbe andare via dal cazzo la patente

Facciamo tanti coglioni così per 0.5 di alcol, questi vecchi rincoglioniti guidano come un giovane con 0.8

Senior Member L'avatar di Bicio

Ogni 10 anni per il rinnovo della patente bisogna ri sostenere la visita medica, il test e la pratica

Però nessuno stato al mondo lo fa, dando per assodato che basta aver preso la patente una volta, anche un secolo fa, e si è idonei alla guida per sempre, basta pagare il balzello al medico ogni 10/3 anni

poi a nessuno importa se il codice della strada è cambiato, se hanno sostituito i semafori con le rotonde che nessuno sa usare e robe varie, lo stato dice che sei onnisciente e come tale non puoi sbagliare, se no multa

Senior Member L'avatar di Aleph

Bicio, tutto fattibile nella teoria ma poi nella pratica la gente pagherebbe mazzette all'autoscuola per farsi passare all'esame, diventerebbe un business del sottobosco.

Oppure uno va a rinnovare la patente in, boh, Ungheria, tanto vale come patente in quanto Paese EU

Se fosse così facile, perché pensi che non l'avrebbero già fatto?

Senior Member

Boh io il rinnovo l'ho fatto 2 settimane fa ed ero il più giovane in mezzo ad un nugolo di pensionati anche over 80.

A 2 prima di me chiedevano a bruciapelo la data di nascita o che giorno era, giusto per vedere la prontezza di riflessi. Poi arriva la tipa da 30 anni circa e pareva rincoglionita...

Non lo fa nessuno stato perché la gente s'incazzerebbe di brutto + bloccheresti l'economia

Senior Member L'avatar di Pinhead81

A mio padre l'abbiamo tolta quest'anno spero non vada in depressione, sempre stato attivissimo, girava tanto, mai incidenti ecc ma era evidentemente meno lucido di prima (ha guidato per una vita, rappresentante commerciale) e abbiamo voluto prevenire.

Poi vabbè, che lui abbia detto "sti cazzi guido lo stesso senza patente se me la levate" è un altro discorso

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    A mio padre l'abbiamo tolta quest'anno spero non vada in depressione, sempre stato attivissimo, girava tanto, mai incidenti ecc ma era evidentemente meno lucido di prima (ha guidato per una vita, rappresentante commerciale) e abbiamo voluto prevenire.

Poi vabbè, che lui abbia detto "sti cazzi guido lo stesso senza patente se me la levate" è un altro discorso
    Ecco, visto che non possiamo fermarli neanche togliendo la patente, sopprimiamoli al compleanno degli 80 e siamo a posto, pensate a quante pensioni risparmiate

Gliel'hanno tolta perché?

Ho mio nonno calabrese di boh 95 anni che è sempre giro in macchina per i monti senza problemi, salvo schiantarsi ogni tanto
    Però se gli togli l'auto muore, quindi è sempre in giro

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    senza problemi, salvo schiantarsi ogni tanto
    Ma bioparco, Boci

Ho mio nonno calabrese di boh 95 anni che è sempre giro in macchina per i monti senza problemi, salvo schiantarsi ogni tanto
    Quindi un problema che si risolve da solo, togliendogli la patente, perfetto, il mio piano funziona

Senior Member L'avatar di Galf

"Hitler alla fine era una persona per bene, a parte il genocidio"

staccategli le ruote dalla macchina tanto fa brum brum non se ne accorge neanche
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

il grinch L'avatar di ryohazuki84

se un ottantenne può diventare presidente degli stati uniti allora può anche guidare la macchina
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su