Quakecon 2025: previsioni e speranze Quakecon 2025: previsioni e speranze - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 113 di 113

Discussione: Quakecon 2025: previsioni e speranze

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Quakecon 2025: previsioni e speranze

Perché secondo voi i Nightdive cosa fanno di mestiere? Vi aspettavate un nuovo gioco?

Hanno appena rimasterizzato e bilanciato Heretic e Hexen con nuovi contenuti aggiunti, è una roba che stavamo aspettando decenni...persino Phil Spencer portava la maglietta di Hexen qualche anno fa.

Fate una cosa, guardate anche solo le copertine di questi due giochi e poi guardate una delle cagate generic-fantasy saltellanti AAA+ per cui avete speso 80 euro di FOMO e vedete se capite la differenza.

Qua vado in turbo-elite mode, ci può scappare pure il ban se mi provocate ancora

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Qua vado in turbo-elite mode, ci può scappare pure il ban se mi provocate ancora
    Secondo me heretic e hexen son due giochi sopravvalutatissimi che nel 2025 possono interessare solo agli sfigati che vivono di nostalgia, ste operazioni di remaster servono solo a spremere soldi ai coglioni che ci cascano per sentirsi parte dei fighi che giocano ai giochy very

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Secondo me heretic e hexen son due giochi sopravvalutatissimi che nel 2025 possono interessare solo agli sfigati che vivono di nostalgia, ste operazioni di remaster servono solo a spremere soldi ai coglioni che ci cascano per sentirsi parte dei fighi che giocano ai giochy very
    Soldi? L'abbiamo avuto gratis e gli originali a suo tempo pagati tipo 2 euro

Tu presto, corri a preordinare il nuovo Pippotto generico fantasy che corre e ha le romance quest, 89 euro con gli slider body type inclusi gratis nel prezzo

Senior Member L'avatar di Caern

Perché secondo voi i Nightdive cosa fanno di mestiere? Vi aspettavate un nuovo gioco?
    Fanno piacere certo, ma se mi dici "grosso" mi aspetto almeno un remake stile System Shock

Gamer IDs

Soldi? L'abbiamo avuto gratis e gli originali a suo tempo pagati tipo 2 euro

Tu presto, corri a preordinare il nuovo Pippotto generico fantasy che corre e ha le romance quest, 89 euro con gli slider body type inclusi gratis nel prezzo
    A te non servono né l'esca né l'amo, ti impicchi direttamente con la lenza

A te non servono né l'esca né l'amo, ti impicchi direttamente con la lenza
    Del resto l'avevo scritto io stesso mi pare

Gamer IDs

Del resto l'avevo scritto io stesso mi pare
    Non era sufficiente per il ban però :\

Non era sufficiente per il ban però :\
    Dovresti vedere gli schizzati delle sourceports sul forum di steam, stanno trovando il pelo nell'uovo pur di dire che fa schifo ed è meglio la loro sourceport.

Inoltre c'è un PROLIFERARE di gente che finito il primo livello si blocca allo STAT SCREEN perché non c'è il prompt "premere per continuare".
    Per ora sto andando di sarcasmo ma sta diventando sempre più difficile.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 10-08-25 alle 13:53

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Io all'epoca li saltai completamente e a momenti nemmeno sapevo che esistessero.
    Me li sono giocati per la prima volta quando li presi su GOG e me li sono goduti. Per me meritano, forse Hexen ha un paio di passaggi un po' troppo criptici.

Sicuramente mi sono divertito più con quelli che con Halo e seguiti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di darkeden82

Io li giocai tantissimo,anche se ricordo ben poco. Spero in una trasposizione su console perché ho zero sbatti di giocarli su PC alla scrivania

Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk

MERCATO DEL MILAN

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Io li giocai tantissimo,anche se ricordo ben poco. Spero in una trasposizione su console perché ho zero sbatti di giocarli su PC alla scrivania

Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
    Questa nuova versione Heretic + Hexen è disponibile anche su console.

Bullock, pare che abbiano una po' smussato gli angoli di Hexen, per esempio nella prima hub (The Seven Portals) ora c'è un murale che ti indica lo status del puzzle e dove devi andare per sbloccare il prossimo switch, cosa che ironicamente c'era già nelle hub successive.

Anche in Heretic pare che abbiano innanzitutto reso meno "astratte" le mappe e hanno velocizzato tutto il sistema di combattimento con nemici più fragili ma apparentemente più pericolosi.

Speravo annunciassero anche quake 3 remake a sto punto

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Questa nuova versione Heretic + Hexen è disponibile anche su console.

Bullock, pare che abbiano una po' smussato gli angoli di Hexen, per esempio nella prima hub (The Seven Portals) ora c'è un murale che ti indica lo status del puzzle e dove devi andare per sbloccare il prossimo switch, cosa che ironicamente c'era già nelle hub successive.

Anche in Heretic pare che abbiano innanzitutto reso meno "astratte" le mappe e hanno velocizzato tutto il sistema di combattimento con nemici più fragili ma apparentemente più pericolosi.
    Bah, la prima non è un problema. È più in là il muro segreto nella stanza degli scheletri che mi aveva bloccato per non so quanto prima che mi decidessi a fare un giro di Google.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Speravo annunciassero anche quake 3 remake a sto punto
    Gioco multiplayer dove ogni persona normale viene piallata in due nanosecondi da gente che ha i riflessi e tutto il tempo del mondo per allenarsi, chissà perhé non lo annunciano ancora...
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su