visto due video e quando scrivono che è il nuovo dead space mi viene da petare duro!
i corpi dei nemici non vengono smembrati anzi qualcuno si smaterializza in presenza di anomalie?
pure di callisto feterol fecero dei paragoni altisonanti ma mi sanguinano gli occhi se vedo quella monnezza...
allora farà cacare. Anche io dico che è interessante.
Quindi sarà la mmerdah
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se si possono prendere a schiaffi con i LORO arti si.... divertente...
(oggi l'ho sentito dire a Zsasz: "Darei un braccio o una gamba per dell'ananas sciroppato. Non il mio, ovviamente...")
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.