Re: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)
https://m.youtube.com/watch?v=bBG3iJ...ziogames.it%2F
Ma cos’è sta merda? :smugpalm:
Ma biopsrco, non riescono a fare un battlefield decente questi ritardati? Gli edifici li butti giù col tank o a colpi di rpg non con i fucili…i fucili dovrebbero fare i fori; altra merda incoming, saga senza speranza, dopo bf1 non ne hanno azzeccata più una
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
https://m.youtube.com/watch?v=bBG3iJ...ziogames.it%2F
Ma cos’è sta merda? :smugpalm:
Ma biopsrco, non riescono a fare un battlefield decente questi ritardati? Gli edifici li butti giù col tank o a colpi di rpg non con i fucili…i fucili dovrebbero fare i fori; altra merda incoming, saga senza speranza, dopo bf1 non ne hanno azzeccata più una
A parte la reazione eccessiva dell'intero palazzo che viene giù, dovuta sicuramente al fatto che sì, c'è la distruttibilità ma è "pre-impostata" (nel senso che le cose si rompono sempre tutte nello stesso modo, quello che cambia è il numero di colpi necessari per innescare la cosa), con una mitragliatrice pesante o un fucile a pompa un muro lo sfondi eccome eh, non è fantascienza. :asd:
è una critica al fatto che in medio oriente le case sono fatte di merda e vengono giù con niente :snob:
Citazione:
Lord_Barba
A parte la reazione eccessiva dell'intero palazzo che viene giù, dovuta sicuramente al fatto che sì, c'è la distruttibilità ma è "pre-impostata" (nel senso che le cose si rompono sempre tutte nello stesso modo, quello che cambia è il numero di colpi necessari per innescare la cosa), con una mitragliatrice pesante o un fucile a pompa un muro lo sfondi eccome eh, non è fantascienza. :asd:
Ma figurati se un fucile a pompa sfonda un muro dai :asd:
Cioè parlando di muri veri, ovvio se sono di cartongesso li sfondi anche con un pugno.
Comunque il punto del video era proprio il ridicolo crollo di tutto l'edificio.
Citazione:
Lord_Barba
Ma lo so, dall’alto della mia esperienza in r6 siege, ma se la distruttibilta è pre impostata perché fare come in r6 dove col pompa fai i buchi diventa troppo complesso, allora la cosa migliore da fare è impedire che venga giù tutto se non usi un tank o un elicottero o un rpg; così è ridicolo; tra l’altro credo che puoi far crollare la stanza anche col martello
- - - Aggiornato - - -
Non mi ricordo in bad company 1, ma mi pareva che col fucile non buttavi giù una casa
si è tutto "cinematografico", come nel trailer facevano vedere un tizio che era in un appartamento e setiva sparare dall'appartamento accanto e allora ha tirato giù la parete col fucile a pompa per poi uccidere alle spalle il suddetto sparatore :bua:
Bello :asd:
Cmq è una roba che patcheranno ed è abbastanza evidentemente una svista :asd:
Durante tutta la beta i muri li ho visti crollare solo coi razzi, tanto più i "palazzi" (che poi son frontoni).
Se patchano e la modalità battle royale si rivela carina, potremmo fare un gruppo j4s, dato che sarà gratuita e cross platform, chiunque qua dentro potrà giocarla.
Ovviamente senza vincoli di orari, si mettono gli id, e poi quando uno ha voglia di giocare vede se gli altri sono connessi perché fissare appuntamenti per giocare come si faceva con i clan e’ il modo migliore per farsi passare la voglia.
Peraltro si potrebbe fare anche a warzone, che è una modalità che ho fatto pochissimo e che infatti non so giocare; non ho capito se è perché è pieno di cheaters o perché giocando le modalità classiche di cod, che hanno un gameplay totalmente differente, sono un nabbone. Fatto sta che le poche volte che ho giocato, mi hanno asfaltato per bene; eppure warzone, almeno quando lo provai un 4-5 anni fa, mi sembrava tanta roba
che bello fare un gruppo di amici che giocano ai videogiochi! io ci sono, ma da play con gruppo discord
Citazione:
Biocane
Se patchano e la modalità battle royale si rivela carina, potremmo fare un gruppo j4s, dato che sarà gratuita e cross platform, chiunque qua dentro potrà giocarla.
Ovviamente senza vincoli di orari, si mettono gli id, e poi quando uno ha voglia di giocare vede se gli altri sono connessi perché fissare appuntamenti per giocare come si faceva con i clan e’ il modo migliore per farsi passare la voglia.
Peraltro si potrebbe fare anche a warzone, che è una modalità che ho fatto pochissimo e che infatti non so giocare; non ho capito se è perché è pieno di cheaters o perché giocando le modalità classiche di cod, che hanno un gameplay totalmente differente, sono un nabbone. Fatto sta che le poche volte che ho giocato, mi hanno asfaltato per bene; eppure warzone, almeno quando lo provai un 4-5 anni fa, mi sembrava tanta roba
rilancio con Arena Breakout Infinite. Siamo già in tre, ci manca solo il quarto :sisi:
Citazione:
Reeko
rilancio con Arena Breakout Infinite. Siamo già in tre, ci manca solo il quarto :sisi:
Ma è un gioco solo pc, io invece propongo giochi che possono fare tutti! Via gli only pc gamers da qui! Avete il vostro spazio in mondo pc o come si chiama :mad:
A morte il cross platform.
Evviva il PC gaming.
PC master race, console filthy peasant
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Giocare alla battle royale :rotfl:
Basta giochi violenti!! Poi succedono i drammi, le sparatorie e le guerre :cattivo:
Citazione:
von right
Giocare alla battle royale :rotfl:
Sì anche io roftlavo dopo aver provato pugb e sopratutto fortnite, ma warzone è un’altra storia :snob:
Figata…
sukerei a bestia in un BR, ma capisco perchè ha successo: ti da un risultato tangibile quando vinci. Cioè sei tu il protagonista della vittoria, non sei un nomino in cima alla lista di 32 giocatori
Citazione:
Ceccazzo
sukerei a bestia in un BR, ma capisco perchè ha successo: ti da un risultato tangibile quando vinci. Cioè sei tu il protagonista della vittoria, non sei un nomino in cima alla lista di 32 giocatori
Beh è figo quando vinci, in compenso una marea di partite finiscono in meno di 5 minuti con un massacro alla zona di atterraggio e spesso è più il tempo che perdi tra lobby-atterra-muori che altro :asd:
Citazione:
Ceccazzo
Su warzone bisogna andare a gruppi di 4, e vincono appunto gli ultimi 4 che vengono soccorsi da un elicottero.
Se giri da solo duri poco. (Anche in 4 in realtà)
Poi se muori hai un’altra chance, finisci in un carcere siberiano e devi fare uno contro uno contro un altro ucciso, se vinci ti rispediscono dai compagni
beh certo, non cambia: la tua squadra e quindi tu, sei stato il protagonista della parita. Ancora meglio