Battlefield 6 (oppure BFBC3??) Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

tornano le classi

distruzione a gogo

io sono moderatamente hypato
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

Re: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

sono troppo vecchio per questo tipo di giochi

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Probabilmente lo prendo

Senior Member L'avatar di Bicio

sinceramente tutto questo hype mi stupisce poi magari è tutto marketing e gente prezzolata per dare l'idea che sia il gioco che tutti attendono dall'alba dei tempi

avevo l'idea che ormai la gente ci avesse tirato una riga su questo brand e sulla EA dopo il disastro dell'ultimo capitolo oltre al fatto che da fine anno scorso è uscito free to play Delta Force (che continuo a giocare costantemente dal day one, anche se sono nammerda a questi giochi) che pensavo che avesse fatto man bassa dei giocatori amanti del gameplay di Battlefield e che quindi la comunità guardasse con molta diffidenza questo nuovo capitolo, anche perchè Delta Force è un ottimo gioco e al momento è il primo gioco free to play dove non mi dissanguo in microtransazioni pagando solo 10 euro ogni 2/3 mesi per il pass e fine li mentre sicuramente battlefield sarà un pianto per i soldi da spendere, tra gioco e millemila cose in game

comunque sono curioso anche io, perchè la serie mi è sempre piaciuta, anche se preferisco di più le modalità attacco/difesa che a punti di controllo

cmq a veder un pò di streaming, la sensazione che ho avuto è che non si capisce un cazzo, mappe che sono un buco e buona parte gioca col pad e l'auto aiming

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Spero che non facciano server da 128 giocatori.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio

tornano le classi

distruzione a gogo

io sono moderatamente hypato
    the finals ha probabilmente già una distruzione migliore ed è fatto dalla gente ex DICE
    just saying
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Il contegno L'avatar di Biocane

Hype anche io, solo che non penso andrò di d1 perché non ho la possibilità di provare la beta (ad agosto magari c’è gente che al mare non ha la adsl, vero EA merda?), e poi a parte il primo bad company e l’hardline, che ho giocato un paio di mesi, gli altri bf non mi sono mai durati più di 2 settimane: per quanto mi riguarda, quello che mi fa preferire il suo concorrente più celebre, sono i ritmi di gioco, perché ci sono mappe grandi e tanti videogiocatori, se sei in un punto della mappa morto non c’è nessuno e devi trovare un mezzo o muori di noia, quando invece raggiungi le zone calde trovi troppa gente ed è più caotico di cod; in più con le mappe aperte secondo me c’è un problema con i cecchini, che dovrebbero essere limitati per numero. E’ bello cecchinare nei multi, ma siccome ovviamente cecchinano anche gli altri, nei battlefield sono troppi.
    E poi altra cosa fondamentale è il feedback delle armi, aspetto sul quale l’ho sempre trovato loffio.
    Dai trailer pare abbiano cambiato, lo spero ma il fatto di non poterlo provare è un problema.
    E poi cambiassero gli effetti sonori, a me di sentire dopo 20 anni sempre la stessa sirena anche basta

Una cosa che ho notato è che sembra che le armi non abbiano rinculo magari stavano giocando con le armi potenziate e configurate al massimo

Una delle cose positive rispetto a Delta Force è che essendo a pagamento, se l'anticheat funziona, chi viene bannato si deve ricomprare il gioco e quindi magari si fa un po' di pulizia per bene, dove in delta force è pieno di cheater o possibili tali, dove ne segano a migliaia continuamente ma tanto quelli si fanno un nuovo account e ciao

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

più che BFBC3 direi FS

FotteSega

Giochi per panzoni obesi divanomuniti che si credono alpha facendo pew-pew con la bocca mentre giocano online
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Ho consumato BF 3, 4 e 1 con bella gente di questo forum, ma non credo il PC mi regga...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

E' un altro cod.
    Sparasparaspara, esplosioni ovunque.
    Meglio dei precedenti ma resta un CoD.
    Battlefield è morto dopo il 4.

Nella follia di voler battere cod hanno perso di vista le differenze e sono abbastanza stupidi da aver pensato che fosse solo la dimensione delle mappe.
    La fregatura è che i coddari sono passati su bf ed ora per i dev quella è la community

Battlefield era riempire un veicolo da trasporto e fare un giro della mappa per infiltrarsi in una base scoperta.
    O fare lunghi tragitti fino a trovare il punto cancaro da cui cecchinare.
    O ancora usare il blackhawk per portare la gente dove più serviva.
    Semplicemente non era solo combattimento, era anche pianificazione della battaglia (una volta c'erano anche i commander).

Ora è solo combattimenti continui.
    Ultima modifica di von right; 01-08-25 alle 09:31
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

maronn'

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    the finals ha probabilmente già una distruzione migliore ed è fatto dalla gente ex DICE
    just saying
    NON CE NE FOTTE UN CAZZO

Passo alla grande, non fa più per me

Spero facciano titanfall 3 prima o poi

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    NON CE NE FOTTE UN CAZZO
    GRIDALO a sto scassacoglioni. Lui e thefinals che gioca solo lui nel suo thread dove lui si gasa da solo. 0 visitors. neanche dagli altri pianeti.

Destiny, questa è la parola chiave. Il primo, ovviamente.

Visto un pezzo di video... ma la gente che passa sulla linea di tiro del compagno? LE BASI, proprio! Guardatevi prima tutto SEAL TEAM in tv....
    Ultima modifica di KymyA; 01-08-25 alle 10:36
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

just saying
    pere con mele

Questi video mi danno un fortissimo effetto nostalgia BFBC2, mi sa che mi rinfilo nel tunnel
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Ricordo ancora Battlefield Vietnam, che al tempo ho preso solo diversi anni dopo trovandolo in un cestone, e ci giocavo solo con i bot mappe enormi nella foresta dove prendevi elicotteri o barche per andare a catturare punti di controllo nei casini :sisi

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    NON CE NE FOTTE UN CAZZO
    certo non siete capaci

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    pere con mele

Questi video mi danno un fortissimo effetto nostalgia BFBC2, mi sa che mi rinfilo nel tunnel
    The Finals è più BFBC2 di BF6, però
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

The Finals è più BFBC2 di BF6, però
    no vai via

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su