Hai voglia :asd:
Per intenderci, anche i pezzi fotografati ufficiali sulle notizie e sui negozi GW sono stampati in 3D perchè tutto il promozionale si fa prima che siano andati in produzione effettiva :asd:
---
Comunque boh, io stampo con le toppe di scotch dove il piano di stampa si è bucato, e lasciando la resina in vasca per settimane, le poche rotture di balle che mi capitano le risolvo con una puntina di stucchino, e l'allineamento dei pianeti deve ancora tradirmi
https://i.imgur.com/odblWWs.png
Stesso modello. Eh la madonna, sono bestemmie DOP, NO-GMO, biologiche, grass-fed, allevate a terra, mangiate e ricagate fuori dallo zibetto Kopi-Luwak, quanto cacchio vengono al chilo :asd:
Poi tu sei anche uno di quelli che salta i fossi per la lunga e non teme nè modellismo nè ingegneria nè idrocarburi, non ci credo che sia un processo così inaffrontabile. Capisco piuttosto fattore nostalgia e brand loyalty, unito a
VAFFANCULO CI HO LI SOLDI (tutte motivazioni validissime, eh :asd:), ma stare a parlare di stampa 3D come di questo processo misterioso e randomico che una volta su due non funziona mi pare esagerato :sisi:
E comunque, anche passi volerlo considerare tale, non stavo parlando di adesso, ma di un non particolarmente inaccessibile futuro in cui il livello di complessità di 'sta roba sarà l'equivalente di come la fotografia è passata da
SVILUPPARE RULLINO CON STRUMENTI SPECIFICI E COMPONENTI CHIMICI SPECIFICI IN STANZA SPECIFICA PRIVA DI ESPOSIZIONE A UV a
ATTACCA UN CAVO AL COMPUTER E PREMI "STAMPA". Se mamma Givvù non fa finta di non guardare mentre urla TITUS TITUS PIU' SOLDI PIU' SOLDI, ce l'ha ancora il tempo di fare qualcosa :asd:
Quotone. A me che fan schifo i Tiranidi con le armi a forma di mitra in mano sai quanto mi ci sarebbe voluto a scolpire una per una le teste/torsi di 120 termagant con integrati i vari biomorfi da tiro? O dare un minimo di variabilità ai modelli MONOPOSAdemmerdaPUSHFITdemmerda o poter chiudere la bocca allo psychophage per non averne due uguali in campo?
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :sisi:
Butov GOAT :asd:
Consiglio un paio di passatine con il modifier "Smooth" di blender che ammorbidisce gli spigoli del suo stile quel tanto che basta per renderli assimilabili agli originali. :sisi: