Re: Road to Ponte sullo Stretto 2033
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Ti ricordo che sei nel paese delle lobby dei tassisti o dei bagnini, ti pare che non esista anche quella dei traghettatori? Il ponte è comodo, quindi si paga di più, come il Telepass
La lobby dei traghettatori non esiste, sono quattro gatti
Citazione:
GenghisKhan
La lobby dei traghettatori non esiste, sono quattro gatti
I balneari invece sono legione? :asd:
Citazione:
tigerwoods
I balneari invece sono legione? :asd:
Ma saranno due ordini di grandezza di più dai :asd:
Al confronto sì; i traghettatori sono effettivamente pochi (e anche tutti mezzi imparentati, asd).
Meno male che nel '900 erano tutti scemi e hanno costruito le autostrade ancora prima che ci fossero le automobili, altrimenti ora staremmo ancora a fare i rapporti costi/benefici per passare dallo sterrato all'asfalto.
Citazione:
Arnald
Meno male che nel '900 erano tutti scemi e hanno costruito le autostrade ancora prima che ci fossero le automobili, altrimenti ora staremmo ancora a fare i rapporti costi/benefici per passare dallo sterrato all'asfalto.
In verità gli Agnelli decidevano ogni cosa, per questo a Torino non potevano mettere una terza linea del tram (finché non è morto).
Merito suo anche le ferrovie a binario unico e il trasporto locale quasi inesistente.
asd
pedaggi aumentati mentre lo costruiscono
Ho già visto post di minus habens che si lamentano delle cifre stimato dicendo che sono altissimi gli €/Km se a confronto con altre autostrade :rotfl: lo paragonassero agli €/Km del traforo del Monte Bianco, va.
Citazione:
Pinhead81
Ho già visto post di minus habens che si lamentano delle cifre stimato dicendo che sono altissimi gli €/Km se a confronto con altre autostrade :rotfl: lo paragonassero agli €/Km del traforo del Monte Bianco, va.
Ma dici qui sul forum o...? :fag:
Citazione:
Pinhead81
Classico :asd:. Tutti avranno da dire la loro cazzata preferita. C'è quel "famoso" geologo italiano a cui piace giocare all'ingegnere (non facciamo nomi :fag: ) che si sta segando da una settimana sui social sulle sue cagate
Quanto costa il pedaggio del ponte di Kerch?
Citazione:
Bobo
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
In b4 allarme traffico in Sicilia, ponte aperto a giorni alterni
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ho visto più foto di italiani in mezzo a una favelas che davanti a un ponte lungo lungo e non mi pare nessuno voglia portare le favelas in Italia :asd:
Ce le abbiamo già, non c'è bisogno di portare niente
Citazione:
Tyus
Ho visto più foto di italiani in mezzo a una favelas che davanti a un ponte lungo lungo e non mi pare nessuno voglia portare le favelas in Italia :asd:
A Roma abbiamo i campi rom che tutto il mondo ci invidia, altro che favelas :tsk: