avvocati qui tanto state tutti in ferie avvocati qui tanto state tutti in ferie

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 113

Discussione: avvocati qui tanto state tutti in ferie

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

avvocati qui tanto state tutti in ferie

le meraviglie del CONDOMINIO

situazione :
    qualche mese fa un tizio è venuto ad abitare nel mio palazzo, al piano di sotto del mio, in affitto.
    descrizione : tossico con faccia da matto e cane aggressivo al seguito. la sera tardi si sentono urla da casa sua, credo litighi al telefono con qualcuno.
    essendo chiaramente fuori di mela, l'ho sempre evitato e non c'ho MAI scambiato neanche una parola, ma proprio MAI.

problema :
    qualche sera fa sono uscito col cane, usando un ingresso secondario al cortile che consiste in una scala stretta e ripida che da su un marciapiede e una strada ad una corsia.
    il mio cane fa la pipì sostanzialmente nella carreggiata, e da buon cittadino ci butto l'acqua sopra così scola meglio.
    sentendolo arrivare alle mie spalle, mi sposto di 3-4 passi per dargli spazio per passare col cane (che intanto stava abbaiando e ringhiando come un ossesso).
    reazione del tossico "AO CE DEVI BUTTA L'ACQUA (avevo la bottiglietta in mano) *insulti vari*"
    risposta "ho la bottiglia in mano, ti ho dato spazio per far passare il cane"
    tossico "NON E' LA PRIMA VOLTA CHE MI MANCHI DI RISPETTO *insulti vari* e vaghe minacce di farmela pagare"
    controrisposta "non t'ho mai parlato prima di oggi, di che cazzo parli?"
    tossico "ME DEVI RISPETTA SE NO ME INCAZZO, TE L'HO DETTO GIA' ALTRE VOLTE (no)"

chiamato l'amministratore di condominio, almeno per sapere il nome del tossico, e m'ha fatto "boh, adesso chiamo la proprietaria dell'appartamento"

questo tizio è fuori di mela e aggressivo, che posso farci?

Senior Member L'avatar di NOXx

Re: avvocati qui tanto state tutti in ferie

colpiscilo forte dietro la nuca, butta il corpo in una porcilaia e fai fare il resto ai maiali

il mondo ringrazierà senz'altro

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Auguri

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Auguri
    mi associo

- - - Aggiornato - - -

esperienza diversa dalla tua islandhermit ma soggetto simile...soluzione fargli capire con le cattive di non rompermi i coglioni.risultato sprito con la sua famiglia dopo qualche settimana. se ne è andato. non farti cagare in testa !

Senior Member L'avatar di -jolly-

sono il soggetto meno indicato a darti consigli, con tossici aggressivi viste le mie esperienze precedenti passo subito ai fatti ,gli prenoto un soggiorno prolungato in ospedale avvisandolo che appena esce ce lo rimando di nuovo
    ma io contro questi soggetti ho una tale rabbia in corpo che mi cala la tenebra in testa e non penso alle conseguenze, ergo non fare come me

finisco sui giornali al 100%, vi autorizzo a rilasciare interviste a chi volete

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    esperienza diversa dalla tua islandhermit ma soggetto simile...soluzione fargli capire con le cattive di non rompermi i coglioni.risultato sprito con la sua famiglia dopo qualche settimana. se ne è andato. non farti cagare in testa !
    Mi permetto di dire.... occhio.

Devi avere un'idea il più possibile precisa sul tipo di rompicoglioni che hai davanti.

Ci sono quelli sciroccati ma tutto sommato innocui, quelli che fanno gli sbruffoni ma una volta che le cose si fanno serie scappano con la coda tra le gambe... ma ci sono pure quelli marci veramente.

E nel momento in cui la butti sulle "cattive", poi devi essere disposto ad andare fino in fondo (altrimenti fai la figura del chiacchierone, ed è peggio) e soprattutto devi essere sicuro che quello di fronte non sia più marcio e "cattivo" di te.

Perchè una persona normale al massimo arriva a dare due cazzotti, ma quello marcio davvero è capace di tirare fuori un coltello, di bruciarti la macchina e di renderti veramente la vita impossibile. Ed a quel punto rischi di essere tu quello che si trasferisce

Mi raccontava un collega che c'è un tizio nel suo quartiere (ma fortunatamente fuori dal suo palazzo) con cui per un certo tempo ha cominciato anche a farsi due chiacchiere quando lo incrociava giù o al bar... che poi sto collega è uno di tante parole, quindi tende a stringere con tutti.

A distanza di qualche tempo questo qui ha cominciato a dare problemi ad una sua amica, lui ha approfondito un po con i vicini... ed è uscito fuori che si tratta di un avanzo di galera (mi pare con un omicidio colposo alle spalle, o roba del genere ) che attualmente spaccia con la complicità di una puttana che vive nel palazzo di Amica di Collega e che diciamo ha un approccio molto "diretto" alle discussioni col vicinato

Magari quella sera lo hai preso semplicemente che era bevuto o fatto e gli è uscito lo sbrocco a cazzo, e la prossima volta manco si ricorda che faccia hai.
    Prima di partirgli di capoccia io osserverei un po come evolvono le cose, ed indagherei su chi è sto tizio.

Devi avere un'idea il più possibile precisa sul tipo di rompicoglioni che hai davanti.

Ci sono quelli sciroccati ma tutto sommato innocui, quelli che fanno gli sbruffoni ma una volta che le cose si fanno serie scappano con la coda tra le gambe... ma ci sono pure quelli marci veramente.

E nel momento in cui la butti sulle "cattive", poi devi essere disposto ad andare fino in fondo (altrimenti fai la figura del chiacchierone, ed è peggio) e soprattutto devi essere sicuro che quello di fronte non sia più marcio e "cattivo" di te.

Perchè una persona normale al massimo arriva a dare due cazzotti, ma quello marcio davvero è capace di tirare fuori un coltello, di bruciarti la macchina e di renderti veramente la vita impossibile. Ed a quel punto rischi di essere tu quello che si trasferisce

Mi raccontava un collega che c'è un tizio nel suo quartiere (ma fortunatamente fuori dal suo palazzo) con cui per un certo tempo ha cominciato anche a farsi due chiacchiere quando lo incrociava giù o al bar... che poi sto collega è uno di tante parole, quindi tende a stringere con tutti.

A distanza di qualche tempo questo qui ha cominciato a dare problemi ad una sua amica, lui ha approfondito un po con i vicini... ed è uscito fuori che si tratta di un avanzo di galera (mi pare con un omicidio colposo alle spalle, o roba del genere ) che attualmente spaccia con la complicità di una puttana che vive nel palazzo di Amica di Collega e che diciamo ha un approccio molto "diretto" alle discussioni col vicinato

Magari quella sera lo hai preso semplicemente che era bevuto o fatto e gli è uscito lo sbrocco a cazzo, e la prossima volta manco si ricorda che faccia hai.
    Prima di partirgli di capoccia io osserverei un po come evolvono le cose, ed indagherei su chi è sto tizio.
    concordo con quello che scrivi...essendo me medesimo e nessun altro non m'importa....arriva il momento in cui devi fare la cosa che ritieni giusta,punto!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

anche il mio vicino di casa mi ha minacciato l'altra sera perché ho osato obiettare che se vuole la restituzione del pallone deve chiedere di entrare e non cercare di passare attraverso la recinzione credendo che nessuno lo veda, son cose normali con certe persone; considerato che nessuno ha visto niente, o lasci correre, o vai a parlarne in commissariato e senti loro che cosa ti dicono

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

sono d'accordo zhuge, ma la parte che mi inquieta è che io questo si è inventato altri litigi e insulti che non sono mai accaduti.
    non è il classico terrunciello che vuole fare lo spaccone, questo è proprio fuori di testa.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    anche il mio vicino di casa mi ha minacciato l'altra sera perché ho osato obiettare che se vuole la restituzione del pallone deve chiedere di entrare e non cercare di passare attraverso la recinzione credendo che nessuno lo veda, son cose normali con certe persone; considerato che nessuno ha visto niente, o lasci correre, o vai a parlarne in commissariato e senti loro che cosa ti dicono
    lascia perdere,ti dicono di evitarlo ..ma se abita a fianco come posso ignorarlo madonna BP?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    sono d'accordo zhuge, ma la parte che mi inquieta è che io questo si è inventato altri litigi e insulti che non sono mai accaduti.
    non è il classico terrunciello che vuole fare lo spaccone, questo è proprio fuori di testa.
    allora parla col sindaco per un bel TSO, così stai tranquillo qualche giorno e poi sei morto di sicuro

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Tyus

Forse qualcuno ricorderà che un paio di anni fa avevo aperto un topic sulla vicina di casa della morosa che sosteneva che quando parcheggiava sotto casa gli uomini ionici le facevano del male con i raggi mentali.... Poi una sera di inverno la aspettò dal parcheggio e cominciò a tirarle dei pugni (fortunatamente era una vecchietta piccoletta e non le fece male)

Quando andammo a fare denuncia i carabbbinieri cercarono in tutte le maniere di dissuaderci perché non serviva a nulla e gli stavamo solo facendo perdere del tempo

Tutto si risolse con un qualche mese di tso della vicina che quando è tornata a casa ere tranquilla come un agnellino (da quanto ne sappiamo va tutti i mesi in Usl a prendere dei bomboni che la tengono quieta)

Edit: ho cominciato a scrivere prima che anche zhuge proponesse il tso

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

In ere più civilizzate di questi problemi se ne occupava direttamente la cittadinanza, con un albero e una corda.

Senior Member L'avatar di Degauss

C'era anche un altro utente con il vicino di pianerottolo della ragazza aggressivo e che le danneggiava la porta. Chiedeva info per una telecamera.
    Se ci sei ancora facci sapere.

viene fuori che pure la mia vicina si è lamentata con l'amministratore perché il tossico ha minacciato anche lei (gli aveva chiesto di urlare di meno la sera )

Che merda vivere in condominio, piuttosto vado a vivere in camper in mezzo al nulla

Senior Member L'avatar di Spochyn

Offrigli una birra e fattelo amico, così nel caso sbarella con tutti, tranne che con te

Senior Member

La Storia di Faccia_Gipi 2001

----

Comunque ne approfitto per chiedere: ma se un'attività baretto a livello strada del condominio fa gli orari che vogliono loro, facendo bordello fino a mezzanotte ben passata, occupando uno spazio condominiale (passaggio/cortiletto livello strada accanto al marciapiede, che da noi è lastricato e dà accesso alle attività, dove in altri palazzi del quartiere di norma c'è un giardinetto condominiale che gira attorno al palazzo) per seggiole e tavolini senza che nessuno abbia mai dato autorizzazione (anzi, molti se ne lamentano), chi è che bisogna chiamare per rompergli i coglioni?

Perchè LA POLIZZIA secondo me ti rispondono GG.
    Il proprietario (questi sono in affitto) se ne fotte anche perchè c'ha i litighini con altri condomini.
    Loro di base se ne fottono in maniera conclamata.
    Com'è che si dà fastidio anche a loro? Nel senso, se ti dicono VIECCE, tu come ci VIECCI? Si fanno elevare le multe dall'Amministratore? Che poi non pagano ma oh, almeno è un insoluto

dagli fuoco al locale
    mai perdere un'occasione per trasformare qualsiasi piccolo fraintendimento in un momento di violenza insensata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su