Sì ci sono due tasti, aggiungi alla collezione e scambia, ovviamente se clicchi scambia perdi per sempre la nave precedente
Sì ci sono due tasti, aggiungi alla collezione e scambia, ovviamente se clicchi scambia perdi per sempre la nave precedente
è un errore che abbiamo fatto tutti
sinceramente il transfer di inventario secondo me dovrebbe essere automatico con un errore di avviso che avverte quando lo spazio per il transfer non è sufficiente
purtroppo molte cose dell'interfaccia sono ancorate a una visione molto acerba e retrograda del gaming
I transfer li fanno solo i pezzenti![]()
capitato su un pianeta xeno-colonia
modalità survival, poca energia, danni amplificati, inventario ridotto
pare di stare su un incrocio tra zerg prime, l'australia in primavera e tor bella monaca
Cmq mi sono accorto solo nel we che dall'inventario del mercantile si può passare anche gli stoccaggi aggiuntivi che si possono costruire sia lì che sulle basi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ecco, sugli inventari ancora divento abbastanza matto. Non ho ben inquadrato cose tipo: se sono al terminale di commercio su una stazione, ho accesso sia alla roba stoccata nelle rastrelliere inventario della nave, sia alla roba messa nel container di stoccaggio alla base sul mio pianeta?
A prescindere, ora che un po' me la cavo, NMS è un gran cazzeggio da relax. Giro, esploro, ogni tanto finisco nei casini, ma va benissimo.
Le tre main quest al momento stanno parcheggiate, le sto seguendo ben poco, ci penserò poi.
Mi sto ultimando una corvette dalla linea a metà tra SR-71, Mig-29 e i coupè tutto muso degli anni 30-40![]()
Aspe aspe aspe, dopo pranzo ho scoperto per caso una cosa: menu X, richiama astronave > submenu richiama altre astronavi
e puoi far atterrare le tue navi precedenti lì dove ti trovi, ma soprattutto, la mia precedente nave, ha in pancia ancora tutto l'inventario relativo, non è andato perso nulla.
Avrò scoperto l'acqua calda, ma se di culo non curiosavo un po' più al fondo il menu X, magari il fatto mi emergeva tra due anni![]()
sì quello è comodo.
ho messo il modulo di telerasporto sulla nave, ma è un pacco, il raggio aumenta di poco. Pensavo fosse infinito
ancora non ho incontrato la mia prima fregata, e si che un po' di sistemi li ho fatti così come la storia. Non che ci tenga, lo sto giocando tranquillo, consolidando l'astronave e il multi-tool come voglio io
quando arrivano i mezzi terrestri? più avanti nella storia? sul nexsus non ho trovato i progetti
Mi resta da capire come gestire le cose, cioè se sono a un terminale commerciale e mi serve il nitrato di stronzio, ed è stoccato in pancia ad un'altra mia nave, sono costretto a farla atterrare lì e prelevare il prodotto?
E soprattutto, non ho idea di quante navi in totale si possano possedere e richiamare
io per ora vendo tutto, ne ho presa una con 30 spazi e buona manovrabilità, perchè altrimenti già il gioco è lento, se mi prendo una nave grossa ma lenta disinstallo tutto
Ecco, stavo per arrivarci. Ho rifatto un voletto con la vecchia navina sfigata, e in confronto alla mia corvetta sembrava di stare su un F16 come reattività e virate.
E' legato alle dimensioni e bisogna accontentarsi, oppure proseguendo poi posso rendere un falco anche la mia corvetta?
Sul vendere tutto non so mai... So che appena lo faccio, mi capiterebbe di dover costruire qualcosa per cui è necessario quel che ho appena venduto.
Intanto mi sono accattato dai Corvax lo specchio solare. Circuiti e microchip ne ho parecchi, e credo anche metalli e leghe richiesti per farmi finalmente il deflettore di scansione degli sbirri.
Senza, e un continuo inseguirmi, che palle.
Lo noto solo io, o ci sono un bel po' di buggettini da sistemare?
compenetrazioni con pareti e macigni al suolo, cose che si incastrano, ogni tanto stranezze in hud e visori, eccetera
Avviene ogni 5 salti lo scontro,
boh a me pare che al quinto sia partita una quest che mi ha portato nel covo dei pirati. Vabbeh, aspetto. Non è importante
Sì hai ragione, anche se in realtà quello che intendi è il mercantile, le fregate sono quelle piccole che formano la flotta intorno al mercantile, che poi mandi in giro a fare missioni time sink. Comunque sì dopo 5 salti dovresti finire in mezzo a una battaglia, quando hai distrutto tutti atterra sul mercantile e parla col capitano. Se non succede sarà lockato dietro a qualche altra missione principale da concludere prima
Ecco seccati i caccia avresti dovuto atterrare su una delle navi grosse o comunque aver ricevuto una comunicazione dal capitano (a cui devi rispondere premendo X)
bene, ho scoperto solo ora che l'upgrade della tuta puoi scegliere se fare cargo o tecnologia![]()