come immaginavo, faceva un servizio tipo incogni :sisi:
Visualizzazione Stampabile
come immaginavo, faceva un servizio tipo incogni :sisi:
:rotfl:Citazione:
Oltre ai soldi, sembra fosse richiesto anche l'invio di documenti e una delega firmata: «Delego il portale di Phica.net a proteggere la mia immagine online da contenuti inseriti in modo illecito e senza la mia autorizzazione. Autorizzo Phica.net a procedere alla richiesta di rimozione contenuti».
https://roma.corriere.it/notizie/cro...304ddxlk.shtml
Citazione:
Sito sessista, trovato il gestore di Phica.eu: indagini su un 45enne italiano. La difesa online: «Estorsioni? Per la pizza a casa devi pagare»
Si chiama Vittorio Vitiello, 45 anni, fiorentino nato a Pompei, il presunto gestore del sito Phica.eu. Su di lui si concentrano le indagini della polizia postale: Vitiello è amministratore unico in Italia della società Lupotto Srl registrata a Firenze che si occupa, tra le altre cose, «di campagne pubblicitarie» e «organizzazione di eventi con l’ausilio di social network e l’utilizzo anche di attraverso influencer». A condurre alla sua identità ha contribuito la denuncia del sindaco di Firenze, Sara Funaro, finita a sua insaputa nella lista di personaggi pubblici che diventavano oggetto di insulti e commenti di ogni tipo. La stessa pagina web chiusa pochi giorni fa in «autotutela» da Vitiello, in cui venivano prese di mira donne politiche, attrici, cantanti, nomi della tv
- - - Aggiornato - - -
Il fondatore di Phica è stato tradito dai gattini
Citazione:
L'esperto di cyberintelligence Alex Orlowski ha raccontato all'Agi come ha scovato il fondatore del sito che ha messo online migliaia di foto di donne
È interessante come sia lecito hackerare o violare la privacy di chi è messo alla gogna mediatica, con scuse varie :uhm: e sbandierare nomi, cognomi, dati personali secondo un principio di lecita gogna sociale :sisi:
https://www.open.online/2025/09/03/p...n-lupotto-srl/
Altre info succose, tra cui
"sul portone di casa sua dalle parti di Coverciano c’è una telecamera dotata di pulsante. Collegato al proprietario che così’ riesce a vedere chi sta suonando a distanza"
Sarebbe interessante vedere come giravano i soldi :uhm:
L'admin ha una società italiana che fattura 150mila euro.
La piattaforma viene gestita da una società straniera che ha un fatturato di un milione e mezzo di euro :uhm:
Ammesso che avranno altri introiti oltre a quel sito, chissà come funzionava :uhm: gli utenti pagavano il gestore straniero che poi girava una quota alla società italiana? :uhm:
Comunque queste crociate fanno sempre un po' ridere.. notizie inventate o distorte dai giornalai per fomentare il caso, troioni da battaglia che piangono se vedono le loro foto su altri siti, politici e compagnia bella che cavalcano l'onda dell'indignazione :asd:
Cazzo, il sito era aperto da 20 anni, non era nascosto nel darkweb o richiedeva particolari procedure di registrazione :asd:
Imho è stato il momento: scandalo del gruppo delle mogli + scandalo della TAC -> Sono riuscite sui giornali delle vecchie denunce di qualche influencer per le proprie foto sul sito => Merdone mediatico che ha dato accelerata al tutto
Lupotto srl
solo a me fa ghignare? asd
Il dominio "lamiamoglie.it" è ancora libero, se qualcuno è in grado di fare due spicci mettendo una pagina vuota piena zeppa di ads. :asd:
"miamoglie.it" invece manda a una pagina vuota, almeno a me. Magari è piena di ads, ma il mio adblock brasa tutto.
noi avevamo lupetti? :asd:
C'è chi ci ha pensato e chi mente :asd:
Manca il "poteva essere da ovunque ed invece"...
Aveva anche un mouse... COLLEGATO A UN COMPUTER!!Citazione:
"sul portone di casa sua dalle parti di Coverciano c’è una telecamera dotata di pulsante. Collegato al proprietario che così’ riesce a vedere chi sta suonando a distanza"
Nonchedimeno uno schermo, ma non uno qualsiasi... bensì un FULL-HD come dicono gli esperti!