[A Miltonesque topic] Prova della matrice [A Miltonesque topic] Prova della matrice

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [A Miltonesque topic] Prova della matrice

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

[A Miltonesque topic] Prova della matrice

E' la settimana dopo Ferragosto, laggente è ancora perlopiù in ferie, la città è visibilmente sgombra e comincerà a ripopolarsi dopo il fine settimana, visto che molti ormai lunedì saranno a casa e riprenderanno il lavoro.

Eppure con la città vuota mi rendo conto di quanto sia complesso passare inosservati e di quanto Matrix, complice che buona parte delle altre istanze è evidentemente spostata su server diversi da quello dove sono io, abbia potenza di calcolo aggiuntiva per farmi sentire davvero l'esperienza di gioco.

Ieri sera, in una via non tanto di passaggio, mi fermo per andare a prendere una pizza da asporto, parcheggio lato strada, non ho nessuno davanti nè dietro. Spengo il motore. In quel preciso istante si ferma un'altra macchina all'altro lato della strada e un ragazzo si mette a parlare con un altro che esce dal negozietto, creandosi una piccola strettoia tra le due macchine; magicamente compaiono otto, otto, macchine che si incolonnano, rallentano, passano nella strettoia, mentre una si mette a parcheggiare dietro di me e un'altra davanti a me si accende per partire e incolonnarsi a sua volta. Si aprono un paio di imposte e alcuni abitanti si sporgono, dall'angolo con la via dietro di me esce uno col cane, un rider si ferma allo stop dell'altro angolo, due ragazzine svoltano dalla via di fronte a me. In pochi secondi, un intero universo di gioco tutto intorno a me, che trattiene il respiro mentre attende lentamente e con nonchalance che io scenda dalla macchina e che si dissolve pochi secondi dopo che ho attraversato la strada e sono entrato nel negozietto.

Voi direte, è tutto nella tua testa: ecco, esattamente!

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

Re: [A Miltonesque topic] Prova della matrice

ma dici matrix il programma di mentana?

o feio L'avatar di Opossum'

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Non è Matrix, è Truman show

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Opossum' Visualizza Messaggio
    Asd, citazione di pregio qua

Gamer IDs

infatti

mi domando però quale segreta conoscenza vorrebbero estorcermi e soprattutto come abbiano potuto non schifarsi delle mie nudità

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Mah, dopo l'episodio col vucumprà chiaroveggente nel tacco d'Italia la mia estate è proseguita con altri episodi molto matriceschi (o matriciani?). Non ne parlo qui però, che se no i PROFESSORONI del foro mi scherzano
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Predicatore Google L'avatar di Mdk

SVEGLIA ZHUGE, SEI IN COMA, I TUOI PARENTI TI ASPETTANO

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Mah, dopo l'episodio col vucumprà chiaroveggente nel tacco d'Italia la mia estate è proseguita con altri episodi molto matriceschi (o matriciani?). Non ne parlo qui però, che se no i PROFESSORONI del foro mi scherzano

Grazie

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    E' la settimana dopo Ferragosto, laggente è ancora perlopiù in ferie, la città è visibilmente sgombra e comincerà a ripopolarsi dopo il fine settimana, visto che molti ormai lunedì saranno a casa e riprenderanno il lavoro.

Eppure con la città vuota mi rendo conto di quanto sia complesso passare inosservati e di quanto Matrix, complice che buona parte delle altre istanze è evidentemente spostata su server diversi da quello dove sono io, abbia potenza di calcolo aggiuntiva per farmi sentire davvero l'esperienza di gioco.

Ieri sera, in una via non tanto di passaggio, mi fermo per andare a prendere una pizza da asporto, parcheggio lato strada, non ho nessuno davanti nè dietro. Spengo il motore. In quel preciso istante si ferma un'altra macchina all'altro lato della strada e un ragazzo si mette a parlare con un altro che esce dal negozietto, creandosi una piccola strettoia tra le due macchine; magicamente compaiono otto, otto, macchine che si incolonnano, rallentano, passano nella strettoia, mentre una si mette a parcheggiare dietro di me e un'altra davanti a me si accende per partire e incolonnarsi a sua volta. Si aprono un paio di imposte e alcuni abitanti si sporgono, dall'angolo con la via dietro di me esce uno col cane, un rider si ferma allo stop dell'altro angolo, due ragazzine svoltano dalla via di fronte a me. In pochi secondi, un intero universo di gioco tutto intorno a me, che trattiene il respiro mentre attende lentamente e con nonchalance che io scenda dalla macchina e che si dissolve pochi secondi dopo che ho attraversato la strada e sono entrato nel negozietto.

Voi direte, è tutto nella tua testa: ecco, esattamente!
    E' tutto scriptato...

La Nonna L'avatar di Lux !

noclip e passa la paura

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    SVEGLIA ZHUGE, SEI IN COMA, I TUOI PARENTI TI ASPETTANO
    sono io che sono in coma o sei tu che sei in coma e io sto solo cercando per vaghe e oscure vie di fartelo intendere?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    noclip e passa la paura

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    perché accade quel che accade? e soprattutto, accade?

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Bella Zhuge asd

È un bel trip, approvo

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

zhuge ha skillato shivers e guarda che succede

Gamer IDs

cusa l'è che ho fatto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su