Re: Acquisti vari su cui ricevere la benedizione di J4S
Devo prendere una TV per la taverna per l'Xbox e raramente Netflix
Pensavo a questa
https://amzn.eu/d/bDe62CQ
Invece questa per il soggiorno
https://amzn.eu/d/0y6pCfl
Che ne dite?
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Per le call in genere uso casse e microfono del portatile e mi trovo bene direi :asd:
Gli altri sentono bene e non ci sono problemi :boh2:
I tuoi colleghi non sono abbastanza sinceri
Citazione:
von right
Stai veramente chiedendo un parere su delle casse da 13€?
Citazione:
Bobo
Stai veramente chiedendo un parere su delle casse da 13€?
https://www.youtube.com/watch?v=cZmE5fJYumE
Oh almeno le casse che ho chiesto io avevano la forma, delle casse :asd:
Citazione:
darkeden82
Seguo che prima o poi anche la tv sarà da cambiare, ma sono completamente fuori dal giro
Citazione:
Lo Zio
ue figa, la spocchia!
:asd:
Qua si distribuiscono mignolini alzati pure per come si attaccano i francobolli! :asd: rinominiamol in Just 4 monocolo... :asd:
uè figa, lo spochyn!
:asd: :asd:
:asd:
The "se non costa almeno 100€ è merda" machine :asd:
Comunque alla fine sono rimasto sulle Creative e devo dire che sono soddisfattto.
Non suoneranno bene come le casse monitor, ma sono larghe la metà, lasciandomi più spazio sulla scrivania, e nella stanza in cui sono devo comunque tenerle a un quarto del volume. Con casse più potenti avrei dovuto tenerle ad un volume ancora più basso vanificando i loro punti forti.
Due cose che non mi piacciono:
Hanno il tasto per passare da casse a cuffie ma nessun led di stato, quindi ogni volta sei in dubbio su da dove uscirà l'audio
Il pomello di regolazione del volume ha un feedback tattile non bellissimo, è un po' lento e poco lineare.
Senza questi due "difetti" sarebbero perfettte per il mio utilizzo. :snob:
No, avresti avuto un ascolto migliore anche a quel volume :asd:
Vedi quanto gliene frega alla gente normale? :asd:
Citazione:
von right
Attualmente ho delle Creative 2.1 del...1995? Di cui ne funziona una sola ed il subwoofer non ne ho mai capito l'utilità quindi già solo per questo sarebbero un upgrade :asd:
Alla fine ho "scoperto" che sono delle Creative Cambridge SoundWorks SW320 :sisi:
Ho giocato un pò coni bassi ed effettivamente si sente la differenza...ma anche chissenefrega :asd:
Nel senso che se li hai bene, meglio...se non li hai non muore nessuno :asd:
Citazione:
von right
Alla fine ho "scoperto" che sono delle Creative Cambridge SoundWorks SW320 :sisi:
Ho giocato un pò coni bassi ed effettivamente si sente la differenza...ma anche chissenefrega :asd:
Nel senso che se li hai bene, meglio...se non li hai non muore nessuno :asd:
Cioè cioè stai dicendo che esistono differenze tra prodotti diversi (ed anche differenze di suono se il subwoofer lo accendi davvero), ma a qualcuno potrebbe non interessare perché quello che importa è se muori o no senza? Pazzesco :eek:
Citazione:
von right
Vedi quanto gliene frega alla gente normale? :asd:
No beh, piano.
A casa dei miei, dove lo spazio abbonda, avevo un impianto hi fi con ampli Yamaha da 100W RMS e diffusori a 3 vie da pavimento, ma il solo scopo di quell'impianto è ascoltare la musica.
Qua mi servivano delle casse per il computer dove il requisito è il compromesso sì fra la qualità audio, ma anche fra la funzionalità e le dimensioni.
Quindi non sono uno di quelli a cui non frega nulla di come suona, ma non sempre la qualità massima è l'unica richiesta.
Le edifier non stanno li per la qualità massima, stanno li per la qualità corretta per l'ascolto normale di più o meno tutto :asd:
Se ti trovi bene figuriamoci, poco da dire. Però ecco, di certo non ti stavamo linkando la qualità massima :asd:
la qualità massima non esiste, al limite quella relativa :asd: magari a me le edifier fanno cacare e a te fanno sburrare :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Cioè cioè stai dicendo che esistono differenze tra prodotti diversi (ed anche differenze di suono se il subwoofer lo accendi davvero), ma a qualcuno potrebbe non interessare perché quello che importa è se muori o no senza? Pazzesco :eek:
La volta che capirai qualcosa di quello che scrivo ti dirò bravo...ma non è questo il giorno :bua:
Citazione:
Lo Zio
la qualità massima non esiste, al limite quella relativa :asd: magari a me le edifier fanno cacare e a te fanno sburrare :asd:
Tocca darti ragione :pippotto:
parlando di casse, mi sa che il nuovo meta di casse monitor potrebbero essere le nuove edifer MR5 :oh:
casse a 3 vie a 250 eypo :oh:
https://www.igorslab.de/en/edifier-m...n-the-desktop/
prima delle MR5, le casse monitor a 3 vie più economiche che ho visto erano le Kali Audio IN-5, costo 325 a cassa :chebotta:
bianco frocio, scartate
- - - Aggiornato - - -
https://www.ebay.it/itm/146723613827...MjM0YzU0ZTI3Yw
schwarz
Citazione:
Tene
Oh almeno le casse che ho chiesto io avevano la forma, delle casse :asd:
Seguo che prima o poi anche la tv sarà da cambiare, ma sono completamente fuori dal giro
Preso il 65 q7c, niente da dire,ottimo,molto più di quello che pensavo per i 600 e rotti euro lasciati. Ora è tempo di misure per vedere se ci sta il 98 pollici , altrimenti 85 in arrivo.
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
Mi accodo, anch'io vorrei regalare una TV ai miei sui 65'