Originariamente Scritto da
Tene
Intanto grazie per i consigli.
Ho guardato meglio che ieri ero già uscito ed ero dal cellulare.
Sulle Edifier:
sicuramente suoneranno meglio, ma ho un po' di richieste "stupide":
- Vorrei la possibilità di attaccare le cuffie direttamente alle casse, in modo da avere un'unica regolazione del volume col pomello. Non mi sembra le edifier abbiano questa possibilità? Questo è importante anche perché ho uno switch KVM quindi la possibilità di attaccare tutto quello che riguarda l'audio direttamente al KVM mi permette di passare da un PC all'altro col solo bottone del KVM.
- Vorrei
limitare per quanto possibile gli acquisti cinesi e americani. Sottolineo LIMITARE e sottolineo PER QUANTO POSSIBILE. So che producono tutti in cina, ma preferirei acquistare da aziende che non hanno il quartier generale in Cina. E "per quanto possibile" inteso che so che certe cose la fanno solo i cinesi. TIpo il robottino lavapavimenti l'ho preso della Roborock, perché non c'era competizione. Le casse non hanno ancora il monopolio, quindi posso cercare di limitare. Certo, Creative è di Singapore quindi non siamo tanto lontani.. Però...
Per quanto riguarda l'idea di Bobo della Soundbar:
Le ho sempre trascurate considerandole inferiori alle casse normali, però in effetti avendo un monitor ultrawide non sarebbe una cattiva idea

Avresti qualche modello da consigliare?