dove presenterà l'ultimo video, The Dead Dance...
Tim Burton dice nulla?
Qui:
dove presenterà l'ultimo video, The Dead Dance...
Tim Burton dice nulla?
Qui:
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
primo
ha rotto il cazzo lady gaga no?
Napule è mille paure
no.
me lo ha detto lei. Mi ha contattato via Facebook e mi ha chiesto €250 perché deve pagare il taxi ed ha lasciato la borsa a casa. Poi me li rende, ha detto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Visto
Bravo Tim Burton bella cagata..il mio falegname ecc ecc
Pezzo terrificante.
Gaga dovrebbe provare a fare l'attrice o ritirarsi in Svizzera come Mina.
ma ha le capacità di fare dei pezzi "normali", perchè continua con questa musica che mettono sull'autoscontro
ha pure una bella voce, perchè sprecarla con ste troiate, ha dimostrato in passato di poter fare molto meglio
LEDICAGA ma da un pezzo oramai
Farà parte del cast della 2a stagione di Mercoledì. Su Netflix.
Capite tutti i collegamenti, vero stronzih?
Non con la musica di merda, ma con la musica vendibile che la massa vuole e compra.
Peccato perchè era partita bene
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)