no intendo se c'è il TOPPER
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fino alle 18 era ancora vivo![]()
il plug anale gps funziona ancora![]()
Dovrebbe essere ancora in gara. Forza Orologio!
Ma c'è gente improponibile che va il doppio di lui.
Si saranno fatti delle bombe.
109km su 330
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
è vivo?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È tutto meraviglioso
Ci arriverà in fondo con quell'accenno di pappagorgia?![]()
Comunque 110km in meno di 48h non riesco a farli manco in pianura
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Se in bici solo a vedere il percorso mi si sono irritati i testicoli.
in auto è fattibile, non dovrei stancarmi.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Nella foto stava facendo ruttino/rigurgitino, non è affatto così dal vivo.![]()
2,40 km/h![]()
Ah... mi stai dicendo che è così pirla da aver messo i suoi veri dati?
Più genio di me... a me era scappato il link o qualche altra minchiata, ma così dai è troppo!
(IT) Quindi il tutto si svolge A PIEDI? impossibile. non ne capisco il senso. ci fosse un puttanone al traguardo che ti aspetta a gambe larghe beh...avrebbe senso anche arrivare prima degli altri per trovare meno ricotta che cola dalla vagina
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.