Ma deve stare da contratto in casa? è stato concordato un tempo di permanenza minimo? Perché da me viene, fai il giro che deve fare e va via. A volte ci mette 5 minuti, a volte 15.
Visualizzazione Stampabile
Ma deve stare da contratto in casa? è stato concordato un tempo di permanenza minimo? Perché da me viene, fai il giro che deve fare e va via. A volte ci mette 5 minuti, a volte 15.
E si scoprì che Don Zauker è in realtà un Furio rompicoglioni. :asd:
Vabbè, ma io pensavo avesse frugato tra le mutande di tua moglie. In cucina amen.
Cioè, se è uno con una tale confidenza da dargli le chiavi di casa, che apra due cassetti della cucina anche solo perché si sta rompendo le balle non mi darebbe fastidio.
Mi urta di più la birra, non per il valore, ma per il gesto. Che se poi ne avesse rimesso una la volta dopo, nemmeno avrei rosicato.
Comunque io ho le chiavi dei vicini proprio per vedere il loro gatto quando partono, ora che mi hai dato l'idea frugherò tra le mutande della moglie.
Sono una bestbrau da 50 cent dimenticata in frigo, il mio padrone mi ha lasciato a casa con due gatti.
Prima di partire si è messo d’accordo con il tizio che ogni tanto porta fuori il cane (quando proprio non possono), la richiesta era di passare due volte al giorno a controllare i gatti, dare loro da mangiare, pulire le lettiere etc, per circa mezz’ora a volta.
Ovviamente gli hanno lasciato le chiavi di casa.
Altrettanto ovviamente hanno 4 telecamere in giro per casa che registrano tutti i movimenti.
Il tizio di cui sopra é stato informato della presenza delle telecamere.
Orbene, questo stronzo s'è messo a svapare per casa, aprire cassetti bestemmiando qualcosa riguardo un "cellulare al 5%" e poi ha aperto il frigo e AHHHHHHHHH AHHHHHH NOOOO VAI VIAAAA AHHHHHHH
https://i.ebayimg.com/images/g/2zMAA...BB/s-l1200.jpg
la prossima volta è meglio prendersi un Emiglio per far accudire i gatti :sisi:
Dopo le spiegazioni, secondo me sei un rompicoglioni e finita lì :asd:
Don Zauker di giorno fa il barista che tappezza i bagni di avvisi passivo-aggressivi contro i MALEDUCATI CHE PISCIANO FUORI.
Spoiler: la fanno fuori apposta perchè vedono i cartelli.
Boh, forse mi sto veramente trasformando in Furio, però dato che non c’erano motivi per ficcanasare in giro, mi ha fatto girare le palle.
Oh.
Obbligo di visita due volte al giorno.... Ti è andata bene io ti avrei cagato sui muri
Quattro pagine e nessuno ha chiesto una pics dei gatti, dove andremo signora mia...:no::no::no:
Oh quindi com'è andata a finire?
Don Zauker è tornato a casa?
É finita che é un coglione.
Pagato e ciao a mai più.