una volta in cucina si teneva l'ARGENTERIA delle posate/piatti ecc![]()
una volta in cucina si teneva l'ARGENTERIA delle posate/piatti ecc![]()
Qualcuno ha ancora l'argenteria in casa?![]()
Rieccomi, scusate ma dalla mattina al tardo pomeriggio di solito sono a scarpinare in zone dove la tecnologia non è ancora arrivata.
Ovviamente il giramento di coglioni non è per i 2 euro di birra, è per il gesto in sè che, se sommato allo svapo e all'apertura random dei cassetti (in cucina) mi fa abbastanza incazzare.
Tra l'altro ho visto che ha pure attaccato il cavo di ricarica usb del cellulare ad una presa usb della TV, boh.
Poi l'ho visto aprire un cassetto della scrivania di lavoro, dove tengo la roba per il pc, console etc.
In cucina tutto normale
Scrivania, cercava una spina per caricare il telefono, manco le cortesie basi per gli ospiti dai
No beh, maleducato è stato maleducato, nulla da dire.
Però appunto pare sia stato "solo" questo...non ha cercato di rubare o fare danni, si è preso una birra ed ha cercato qualcosa per aprirla, voleva ricaricare il cell ed ha cercato un caricatore...a quanto si capisce...ma tu che hai visto i video non lo sai?
Dobbiamo andare noi ad ipotesi?
Se confermato è un buzzurro che si è preso troppe libertà ma non per questo merita chissà che punizione, meglio non averci più a che fare e notte.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io quello che ho visto l’ho visto.
Non so però come rapportarmici, fottesego ed amen o chiedo spiegazioni ?
Ti abbiamo già risposto ampiamente eh
Pure dal punto di vista legale.
Ora devi vedere tu.
Cmq capisco il giramento di coglioni.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
però anche mezz'ora a volta è tanta roba come tempo da passare
controllare i gatti, dargli da mangiare, pulire la lettiera, quanto tempo richiede? 5 minuti? 10 se devi pulire la lettiera?e il tempo restante che fai?
perchè a quanto pare sto qua pare pure dedito al compito, cioè potrebbe fare quelle cose e sfancularsi in una manciata di minuti e ciao, invece se deve starci mezz'ora a volta si annoia anche, da qui la birra o il carica batterie
poi magari pensa anche "ehh se me ne vado prima, quello mi controlla con le telecamere e rompe"![]()
pensa un pò se fossimo negli anni 90, con le vecchie console, che torni a casa e ti trovi i salvataggi o resettati o più avanti nel gioco perchè il tizio ha ricominciato da zero certe partite o continuato delle altre, sovrascrivendo i salvataggi
le matte risate, altrochè la birra e i cassetti![]()
Vista la situazione io farei finta di niente, anzi, ancora grazie che abbia voglia di svolgere questa mansione del cazzo.
Come minimo ti prende anche una miseria.
20 euro al giorno minimo![]()
>apertura dei cassetti random IN CUCINA
>ha attaccato il cavo USB alla tv
ti è venuto il dubbio
STESSE CERCANDO UN CARICABATTERIE USB
- - - Aggiornato - - -
gli chiedi perché ha aperto i cassetti e se non l'hai coperto d'oro prendere una birra in frigo è normale, tutto qui
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Minimo ha preso la birra, e oggi l'ha già ricomprata e rimessa a postomi perplime che nessuno abbia ancora fatto la reverse story
Ultima modifica di Spochyn; 19-09-25 alle 13:56