comunque meglio di Geolier
comunque meglio di Geolier
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Si, non clicco che non voglio sta roba linkata al mio account, grazie
Ma poi che ci facevi ad un diciottesimo? Racontaci, Galpstein
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
sai che palle sempre a scavare nelle pinete
Boh...nel genere si è sentito di meglio![]()
Meno male che hanno 18 anni!
se facessi dozzine di diciottesimi all'anno come galf sarei l'uomo più ricercato al mondo dall'INTERPOL
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Utente di un forum di videogiochi scatta dozzine di foto a ragazzine appena maggiorenni, qui altro che phica.net
Utente di un forum di videogiochi scatta dozzine di foto a ragazzine appena maggiorenni e chiede soldi per consegnarle
Vabeh accetti bitcoin?
Bad idea, Galf
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ma non ho capito, la moda dei diciottesimi ha straripato Napoli e è arrivata ad infettare fino a Firenze?
Poi vabbé, sì sa che in toscani hanno in testa solo una cosa
da quando faccio questo lavoro si fanno feste di diciotto anni con fotografo, si chiamano diciottesimi ma non sono le robe che succedono a Napoli... di solito
a seconda del tipo di festa si aggiungono step tipo "il ballo con il padre" ma solitamente è semplicemente festa + video fatto dagli amici e foto con la torta, easy
Mi sanguinano le orecchie
Mi sanguinano gli occhi
Mi sanguina la cappella
E comunque a 'sto punto è molto meglio Succhiapulli di Rosario Muniz
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)