Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma John Wick...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dwayne Hicks
Guardati "Ballerina"l
Ma davvero Maccio & co. non ci hanno ancora fatto un trailer parodia con Herbert?
-
Citazione:
Bobo
Si, peccato che qualcuno glie la stesse riportando dentro a forza di calci sui denti :asd:
Ed ammazzandogli il cane davanti agli occhi.
sì è il tema del film. Per quello non risponde... :asd:
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Se vi piace il genere guardatevi pure i vari "The equalizer" con Denzel Washington
Inguardabile al pari dei vari "Taken" con Liam Neeson. :no:
-
Citazione:
golem101
allora non hai ancora visto "ice road" :asd:
e il suo seguito :rotfl:
-
Pure io ho visto solo il primo, mi era parso abbastanza autoconclusivo e in quei casi mi fido poco di eventuali seguiti.
-
denzel che piega i tovaglioli da te
-
Citazione:
GenghisKhan
Io ho visto il primo, mi è sembrato gradevole, ho visto il secondo, due Maroni, gli altri non li ho più toccati
I maroni?
Citazione:
golem101
Secondo me non capite come va guardato quel genere di film, devi quasi ignorare la trama e i dialoghi solo per il gusto di vedere i protagonisti che tirano legnate ai cattivi, praticamente come nei film zozzi dove salti i convenevoli per vedere il protagonista che da il bastone alle
-
Citazione:
Caern
Ma davvero Maccio & co. non ci hanno ancora fatto un trailer parodia con Herbert?
Maccio secondo me sta pagando caro il passaggio da fenomeno underground a idolo delle folle dopo lol
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Secondo me non capite come va guardato quel genere di film, devi quasi ignorare la trama e i dialoghi solo per il gusto di vedere i protagonisti che tirano legnate ai cattivi, praticamente come nei film zozzi dove salti i convenevoli per vedere il protagonista che da il bastone alle
Mah, rimanendo nell'action-trash i Transporter con Statham avevano quel minimo di filo logico che ti facevano sopportare l'ignoranza, Taken ed Equalizer si prendono sul serio quel passo di troppo.
Se hai delle premesse più fantasiose è più facile far passare in cavalleria certi spropositi, quando vuoi far finta di essere una roba realistico/plausibile ti imponi dei limiti.
-
Citazione:
Mdk
Pagato per divertirsi, che pacchia
Qualsiasi divertimento quando diventa lavoro non è più divertimento.
-
Comunque la vedo come Dwayne Hicks, bisogna gustarsi le legnate e basta, perchè è ovvio che la credibilità è 0, quando ci sono le solite scene uno contro 20 e vince l'1.
-
Vabbeh, ma il livello di realismo è grosso modo quello dei videogiochi... è come vedere da fuori uno sparatutto in terza persona :asd:
D'altra parte non è che le ambizioni siano diverse da questo... e tutto sommato non c'è niente di male.
-
sono vecchio, trovo sti film inguardabili, a confronto Commando è un documentario di national geographic.
e Keanu è un cane come attore.
-
Io trovo inguardabili tutti i film sui supereroi degli ultimi anni, in confronto John Wich sembra un saggio sulla teoria della relatività :asd:
-
ok ma john wick non è marvel e ancora meno un supereroe :asd:
-
Infatti lo guardo volentieri.
-
-
Ora scateno un putiferio: mi piace molto la saga di Jason Bourne :smug:
-
:asd:
i primi 3 sicuramente (ok, dal primo sono un pochino calati), il cambio di attore/personaggio però non mi ha fatto impazzire
duh, ero convinto jeremy renner ne avesse fatti due :uhm:
-
Si bon considero più che altro la trilogia Identity-Supremacy-Ultimatum, gli altri sono un di più per far cassa.
Quello con Renner è più uno spin off per dare una "spiegazione" pseudo scientifica immaginaria alle capacità degli agenti con la storia delle modifiche genetiche indotte.
-
E allora non avete visto the beekeper.
:asd3:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Ballerina è veramente osceno.
-
Citazione:
caesarx
Capolavoro al contrario
-
Citazione:
Angels
Capolavoro al contrario
Mi chiedo come abbia fatto Jeremy Irons a metterci la faccia.
:facepalm:
-
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Si bon considero più che altro la trilogia Identity-Supremacy-Ultimatum, gli altri sono un di più per far cassa.
Quello con Renner è più uno spin off per dare una "spiegazione" pseudo scientifica immaginaria alle capacità degli agenti con la storia delle modifiche genetiche indotte.
Che figata i tre Bourne
-
I Bourne sono molto fighi concordo.
-
Citazione:
MrSelfDestruct
Ballerina è veramente osceno.
ma va' :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
caesarx
e il seguito
e working man
e cmq non si può voler male a jason :asd:
-
Io adoro Jason, ma i suoi film li considero oramai alla stregua dei film di Stevan Seagal, giusto un po' girati meglio.
-
:asd: beh finchè jason regge fisicamente... anche se dubito si ridurrà come quel panzone di seagal
-
Citazione:
caesarx
Rilancio con gli ultimi film di stallone con i cinesi :bua:
Citazione:
Lo Zio
e cmq non si può voler male a jason :asd:
Assolutamente :sisi:
Ha un carismo che fa sopportare anche gli ultimi film cagata...che però fanno effettivamente abbastanza cagare :bua:
Più che altro son tutti uguali: lui che è un fabbro/allevatore/carpentiere/whatever, cattivi arrivano e gli rompono le balle come con john wick e lui è john wick pelato, pimpum botte da orbi e sparatorie per il resto del tempo.
-
-
io ho visto quello in cui fa il muratore, ma è un brutto film di azione dove di azione vera e propria ce n'è pochissima
-
Citazione:
Ceccazzo
io ho visto quello in cui fa il muratore, ma è un brutto film di azione dove di azione vera e propria ce n'è pochissima
https://theactionelite.com/the-bricklayer-2024-review/
questo? :asd:
stanno facendo film per tutte le categorie :asd: prossimamente "the plumber", "the roof cleaner" "the blacksmith"
:asd:
-
Citazione:
Lo Zio
Prossimo film: The obstetrician.
:sisi:
Protagonista Rocco Siffredi.
:sisi:
-