Ma davvero Maccio & co. non ci hanno ancora fatto un trailer parodia con Herbert?
Visualizzazione Stampabile
Pure io ho visto solo il primo, mi era parso abbastanza autoconclusivo e in quei casi mi fido poco di eventuali seguiti.
denzel che piega i tovaglioli da te
I maroni?
Secondo me non capite come va guardato quel genere di film, devi quasi ignorare la trama e i dialoghi solo per il gusto di vedere i protagonisti che tirano legnate ai cattivi, praticamente come nei film zozzi dove salti i convenevoli per vedere il protagonista che da il bastone alle
Mah, rimanendo nell'action-trash i Transporter con Statham avevano quel minimo di filo logico che ti facevano sopportare l'ignoranza, Taken ed Equalizer si prendono sul serio quel passo di troppo.
Se hai delle premesse più fantasiose è più facile far passare in cavalleria certi spropositi, quando vuoi far finta di essere una roba realistico/plausibile ti imponi dei limiti.
Comunque la vedo come Dwayne Hicks, bisogna gustarsi le legnate e basta, perchè è ovvio che la credibilità è 0, quando ci sono le solite scene uno contro 20 e vince l'1.
Vabbeh, ma il livello di realismo è grosso modo quello dei videogiochi... è come vedere da fuori uno sparatutto in terza persona :asd:
D'altra parte non è che le ambizioni siano diverse da questo... e tutto sommato non c'è niente di male.
sono vecchio, trovo sti film inguardabili, a confronto Commando è un documentario di national geographic.
e Keanu è un cane come attore.
Io trovo inguardabili tutti i film sui supereroi degli ultimi anni, in confronto John Wich sembra un saggio sulla teoria della relatività :asd:
ok ma john wick non è marvel e ancora meno un supereroe :asd:
Infatti lo guardo volentieri.
ecco bravo :asd:
Ora scateno un putiferio: mi piace molto la saga di Jason Bourne :smug:
:asd:
i primi 3 sicuramente (ok, dal primo sono un pochino calati), il cambio di attore/personaggio però non mi ha fatto impazzire
duh, ero convinto jeremy renner ne avesse fatti due :uhm:
Si bon considero più che altro la trilogia Identity-Supremacy-Ultimatum, gli altri sono un di più per far cassa.
Quello con Renner è più uno spin off per dare una "spiegazione" pseudo scientifica immaginaria alle capacità degli agenti con la storia delle modifiche genetiche indotte.