Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
dare o non dare gli accessi anticipati ai giochi sono la sopravvivenza anche per i siti maggiori ed internazionali, lascia stare l'orticello di casa nostra, l'accusa di falconero non era diretta a multiplayer o spaziogames ma generalizzata, soprattutto ai siti o riviste seguite da milioni di persone vedi IGN o l'altro come si chiama che diede 10 a veilguard con il famoso ritorno alla forma e l'rpg perfetto e solo mesi dopo a tempesta di merda finita e gioco oramai morto e sepolto ammisero che si veilguard era una schifezza con l'articolo firmato però da un altro redattore diverso dal glorificatore originale
che poi pregianza ed altri l'abbiano presa male perchè si sono sentiti coinvolti mi pare palese
mi spiace, ma falco prima di tutto ha rilevanza qua in italia e le sue critiche sono rivolte a persone del settore italiano, se vogliamo ergerlo a paladino mondiale della critica videoludica io non ci sto. C'è questa percezioni di evilcorp che devono per forza di cose avere il controllo totale della stampa che manco Trump con jimmy kimmel. Più e più volte abbiamo avuto casi in cui i giochi sono stati bocciati dalla critica videoludica professionale anche se non avrebbero dovuto assolutamente fallire (il primo che mi viene in mene è Starfield, o recenemente Ubisoft in generale ). Mi spiace ma io non vivo con il terrore che chi mi parla è pagato o ha una visione distorta perchè altrimenti Capcom non gli da le chiavi. Ho 45 anni e 30 come videogiocatore, saprò anche capire se quello che sto leggendo/vedendo.

E poi basta con questa tua mania per vailguard, i voti di quel gioco erano/sono politici, cosa che avrebbe potuto fare benissimo anche Falco, non c'entra nulla il conflitto di interessi e le major che pagano.