vedo che ha preso bei voti.
su Steam 9/10
su GOG 4.3/5
su IGN 6.0/10
su Metacritic 80/100
nel dubbio, escargo...
per informatio: https://en.wikipedia.org/wiki/Tainte...Fall_of_Avalon
vedo che ha preso bei voti.
su Steam 9/10
su GOG 4.3/5
su IGN 6.0/10
su Metacritic 80/100
nel dubbio, escargo...
per informatio: https://en.wikipedia.org/wiki/Tainte...Fall_of_Avalon
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Segnalato
Edit: ha preso bei voti - procede a segnalare ign 6/10, che hanno dato 9 a veilguard
Classic kymya
Da bravo professionista mi sono limitato a riportare i voti.
Non mi rompete i coglioni per ogni stronzata, dai!
Stessa storia che una sorella di voi mi ha dato 10/10 per come l'ho scopata, per poi scoprire che lo DICE A TUTTI.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
c'ho provato a giocarlo scaricai la demo per decidere se prenderlo o meno, ha molte belle idee,,ma gameplay troppo legnoso per i miei gusti
a 20-25 euro ci sta a 45 decisamente no, ma non è un problema per KYMYA
Visto che Taintet Grail Frontier mi era piaciuto un bel pò e giocato parecchio, ho preso in EA anche questo capitolo dando fiducia agli sviluppatori
poi è uscito in un periodaccio con altre uscite che mi interessavano di più ed è ancora li in attesa
però dovrebbe essere un bel gioco![]()
lo provo sto weekend... spero non ci metta più tempo ad installarlo che non a giocarlo. come mi è capitato con alcune cagate ultimamente:
Forspoken
Echoes of the kitemurt
Mortar Shell
...
Se l'ho segnalato io, sarà sicuramente una merdah fumante
l'ho detto sopra non è male, legnoso ma pieno di belle idee e la trama pare decisamente interessante, comunque per farvi un'idea se ancora è disponibile c'era la demo su steam
Per chi non lo sapesse è ispirato a un gioco da tavolo, una specie di RPG co-op a scelta multipla e con meccaniche survival.
Bastardo e difficile come pochi, l'abbiamo finito solo riducendo la difficoltà![]()