Yakuza Kiwami 3. Finalmente.
Yakuza Kiwami 3. Finalmente.
devo ancora giocare a yakuza 5, 6 e successivi, se mai giocassi a kiwami 3 se ne parlebbe tra una decina d'anni hahaahahaha
Yakuza 3 è l'ultimo che ho giocato della saga principale, (poi mi sono dedicato a Judgment e LJ) quindi il Kiwami per ora mi interessa poco perché preferisco proseguire con 4-5-6. Probabilmente lo recupererò tra un po' di tempo.
Perché il 3 va giocato dopo il 4-5-6?
Mi fa sempre strano che in un paese così "morale", facciano produrre e vendere giochi dove puoi fare il criminale![]()
la parte iniziale all'orfanotrofio è tra le più pallose in assoluto di tutta la serie
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ottimo, sono arrivato giusto al Kiwami 2, era l'ora che facessero il remaster del 3.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
pensavo di lanciarmi su kiwami 1 dopo aver finito zero e invece per ora ancora no
un po' anche perché leggo che son tutti meno belli del prequel
Ho letto male il tuo msg
- - - Aggiornato - - -
Ti consiglio judment, lost judment e yakuza like a dragon (il primo, il secondo non è un granché).
Il primo yakuza l’ho giocato 25 anni fa, me lo ricordo bello ma con una trama con troppi colpi di scena da rasentare il ridicolo; ricordo anche belle musiche durante i combattimenti. Lo zero sto aspettando la versione in ita perché ho fatto il classico
- - - Aggiornato - - -
Anche ken il guerriero mi è piaciuto anche se la storia e l’ambientaziome e’ una merdina, diciamo che è tutto un po’ una merda di gioco però mi ha preso