Sono a casa di amici, è saltato fuori un cubo di Rubik e mi sono messo a cazzeggiarci ma mi sta intrippando, qualcuno lo usa ed è mai riuscito a completarlo?
Rischio un Tso se non ci capisco un catso e insisto?
Sono a casa di amici, è saltato fuori un cubo di Rubik e mi sono messo a cazzeggiarci ma mi sta intrippando, qualcuno lo usa ed è mai riuscito a completarlo?
Rischio un Tso se non ci capisco un catso e insisto?
Non puoi risolverlo se non guardi online come si fa la sequenza o rischi di finire così
https://www.lastampa.it/esteri/2009/...ik-1.37086522/
Ultima modifica di Biocane; 27-09-25 alle 13:04
No!Voglio farlo da solo!
Perché Signor Anderson? Perchè persiste?
Cit.
Biocane regalane uno a tuo figlio, secondo me smette di usare la pleistescion, probabilmente non guarderà nemmeno la patata per tentare di completarlo
Lo ha già, glie lo ha risolto il nonno (guardando la sequenza)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho imparato col manuale quando avevo tipo 16 anni
Non è servito a tirare su la figa, ve lo dico già, non perdeteci tempo
Però ti fa sembrare strano
Cioè stai dicendo che se vado al parco e mi metto ad armeggiare col cubo seduto su una panchina le fighe che passano non si fermano ad attaccare bottone?
Da questo punto di vista me la cavo già bene senza il cubo
- - - Aggiornato - - -
Pensare (erroneamente) di essere intelligente vale come strategia?
So fare le moltiplicazioni e le divisioni senza calcolatrice!
Seeee... Sto cazzo... Ti metto la prova, a 'busciardo!
quanto fa 11662789627 diviso 17?
- - - Aggiornato - - -
Fa schifo al cazzo.
Chiamasi CUBO per un motivo: che sono quegli obbrobri sui bordi? Non mi paiono cubi. Cmq roba x nerd^3
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho un collega appassionato, che ne ha comprato uno "professionale" su amazon e mi ha fatto scoprire un mondo di sciroccati, ma tipo con dei tornei e centiaia di persone davanti ad un tavolo col timer, che fanno sta roba quasi per lavoro.
Tra l'altro esistono cubi enormi con centinaia e centinaia di righe... se volessi una sfiga ancora superiore![]()
Mi si stanno sdoppiando i cromosomi solo a guardare la foto
Autism over 9000
Mi avevano linkato un video in cui un tizio lo faceva
Abbastanza lungo, molto "tagliato"... non ricordo quante ore ci avesse messo.
Ma una roba da tagliarsi le mani