Passarono forse un po in sordina perchè usciti nello stesso periodo di Doom 3, ma tecnicamente e sul gameplay non avevano nulla da invidiare, anzi
Visualizzazione Stampabile
Passarono forse un po in sordina perchè usciti nello stesso periodo di Doom 3, ma tecnicamente e sul gameplay non avevano nulla da invidiare, anzi
Considerando che gli eseguibili GOG sono senza protezione, se l'hai regolarmente acquistato continuerà a funzionare no?
Facendo una ricerca su google, mi sembra di capire che la versione che ho installato io da dvd CONTIENE anche Butcher Bay. Ecco perché alla mia domanda "il gioco con i menù nel cubo" mi è stato detto Butcher Bay mentre io lo vedo in Dark Athena.
Codice:Il gioco The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay può presentare problemi di funzionalità su sistemi moderni, specialmente nella versione rimasterizzata inclusa in Assault on Dark Athena disponibile su GoG
Da quel che ricordo su Gog c'era un unica installazione di Riddick che comprendeva Butcher Bay e Dark Athena in un unico gioco, un pò come fosse l'espansione
Invece io ho il DVD originale... c'è scritto solo Dark Athena. Stasera controllo se c'è BB.
Come si selezionava? Dopo "Nuova partita"?
Non sono sicuro che le versioni DVD comprendano tutti, quella che ho descritto io potrebbe essere stata fatta da gog in un secondo momento.
Pure io ho Escape from butcher bay su dvd oltre alla versione di gog.
Io NON ho Butcher Bay su DVD ma Black Athena.
Ma vedo che anche BB ha il menù sul cubo, come BA che ho installato io.
Mah...
potevo chiedere prima, alla wiki:
Citazione:
The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena è un videogioco sparatutto in prima persona, avventura dinamica e anche stealth, uscito nel 2009 su Xbox 360, PlayStation 3[1], Microsoft Windows e Mac OS[2] pubblicato da Atari.[3] Il videogioco è il sequel di The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay, che è stato rifatto ed è stato incluso insieme ad Assault on Dark Athena.[4]
Se non ricordo male aggiornarono l'engine di BB con quello di Dark Athena, ecco il perché del menu unico
Edit: ninjato mentre scrivevo
E' quel "STATO INCLUSO" che non mi è chiaro. Quindi si gioca PRIMA BB e dopo, senza soluzione di continuità, DA?
Tra poco vado a casa e vedrò dove cazzo inizia Mr.Riddick... in una fogna di cella o su una nave mercantile interstellare.
Ho provato ad avviare Riddick che avevo già installato sul pc da gog e funziona regolarmente.
A sto punto evito di disinstallarlo onde evitare di non poterci più giocare.
Compare ancora nella lista dei miei giochi posseduti su gog ma in effetti non esiste più la pagina del gioco :sad:
Sono due giochi separati, Dark Athena è come se fosse un sequel.
Li hanno semplicemente riuniti in un unico pacchetto che si installa e all'avvio si sceglie quale dei 2 giocare.
Io ci sto giocando tranquillamente! Scaricato proprio da GoG!
Cavolo, ci manca solo che dopo aver acquistato un videogioco da una piattaforma non sia più possibile giocarci solo perchè lo tolgono dallo store! :bua:
Sarebbe una apocalisse videoludica!
Puoi giocarlo solo una volta. La seconda volta non parte e ti formatta il PC.
Scherzo.
A me crasha come parte il loghetto nvidia in alto a dx.
Per l'Apocalisse, è già così. Se chiudono i server, ad esempio, CIAO. Se muori, non puoi passare i tuoi giochi posseduti su Steam a tuo figlio, etc..etc... Non possediamo un cazzo, abbiamo comprato la possibilità di giocare ad un gioco tramite i loro servizi; non la garanzia di giocarci a vita quando ci pare.