E' quel "STATO INCLUSO" che non mi è chiaro. Quindi si gioca PRIMA BB e dopo, senza soluzione di continuità, DA?
Tra poco vado a casa e vedrò dove cazzo inizia Mr.Riddick... in una fogna di cella o su una nave mercantile interstellare.
E' quel "STATO INCLUSO" che non mi è chiaro. Quindi si gioca PRIMA BB e dopo, senza soluzione di continuità, DA?
Tra poco vado a casa e vedrò dove cazzo inizia Mr.Riddick... in una fogna di cella o su una nave mercantile interstellare.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho provato ad avviare Riddick che avevo già installato sul pc da gog e funziona regolarmente.
A sto punto evito di disinstallarlo onde evitare di non poterci più giocare.
Compare ancora nella lista dei miei giochi posseduti su gog ma in effetti non esiste più la pagina del gioco
Sono due giochi separati, Dark Athena è come se fosse un sequel.
Li hanno semplicemente riuniti in un unico pacchetto che si installa e all'avvio si sceglie quale dei 2 giocare.
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 01-10-25 alle 20:37