Ma alla fine Joe Slap ha risolto il problema di Riddick... Ma alla fine Joe Slap ha risolto il problema di Riddick...

Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Ma alla fine Joe Slap ha risolto il problema di Riddick...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Ma alla fine Joe Slap ha risolto il problema di Riddick...

E' quel "STATO INCLUSO" che non mi è chiaro. Quindi si gioca PRIMA BB e dopo, senza soluzione di continuità, DA?
    Tra poco vado a casa e vedrò dove cazzo inizia Mr.Riddick... in una fogna di cella o su una nave mercantile interstellare.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Re: Ma alla fine Joe Slap ha risolto il problema di Riddick...

Ho provato ad avviare Riddick che avevo già installato sul pc da gog e funziona regolarmente.
    A sto punto evito di disinstallarlo onde evitare di non poterci più giocare.

Compare ancora nella lista dei miei giochi posseduti su gog ma in effetti non esiste più la pagina del gioco

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    E' quel "STATO INCLUSO" che non mi è chiaro. Quindi si gioca PRIMA BB e dopo, senza soluzione di continuità, DA?
    Tra poco vado a casa e vedrò dove cazzo inizia Mr.Riddick... in una fogna di cella o su una nave mercantile interstellare.
    Sono due giochi separati, Dark Athena è come se fosse un sequel.

Li hanno semplicemente riuniti in un unico pacchetto che si installa e all'avvio si sceglie quale dei 2 giocare.
    Ultima modifica di Dwayne Hicks; 01-10-25 alle 20:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su