...assault on Dark athena?
Che problema?![]()
L'ho anch'io su gog ma non lo uso da un pò, non funziona più?
Gioco proprio fresco appena uscito.
Poi l'old sono io.
Cmq gran bel gioco... arrivai abbastanza avanti ma poi non ricordavo più che fare. Lo devo riprendere? Ma anche no.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Piaciuti entrambi
Tantissima roba quando uscì su Xbox
Dark athena l'ho giocato poco ma Escape from Butcher Bay l'ho giocato e finito una marea di volte, bella atmosfera, bella colonna sonora, spesso pare più un film interattivo che un videogioco tant'è che dopo averlo giocato mi sono messo a cercare i film ed il gioco è praticamente come fosse il primo film della serie![]()
Quello dove il menù è su un cubo, qual'è? Ecco... quello avevo giocato parecchio. Comunque li ho entrambi. Ma ci sarebbe tanta di quella roba da giocare!
Chissà con la mia RTX ora come si vedrebbe, Ci fosse il raytracing, da urlo!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Stanno tornando utenti... La chiusura di Phica.eu ha fatto bene al nostro forum.
Butcher Bay fighissimo![]()
Dark Athena non lo ricordo, forse ci sarà un motivo...![]()
Ok, allora Butcher bay è quello che ricordo essere più bello.
Athena era all'interno dell'astronave dei necromong o come cazzo si chiamavano? Affascinanti come popolo
Recuperato il dvd originale di Assault on....
Inizio ad installarlo.
L'altro me lo son procurato ma l'ho lasciato in azienda.
Ma con tanta roba che avrei da giocare mi avete fatto venire la voglia di vederlo girare con le schede video attuali; all'epoca avevo una xt1950, se non erro o la Radeon9800
Installati entrambi. Quello successivo (Athena) ha Tages e seriale ma il check online non viene superato (figurati se i server sono ancora su) quindi mi sono sentito in dovere di piazzare il NoDVD. E funzia alla grande.
Buthcher invece come parte il logo nvidia ritorna al desktop crashando, anche in modalità winxp ed altre menate. E mi aono già rotto il cazzo. Domani al lavoro cerco qualche guida
Quello con il "cubo" è ASSAULT ON DARK ATHENA, scassacazzi.
Trovata anche versione ps3, che non sapevo fosse uscita.
Ora vediamo di sistemare Butcher...
Quindi, riassumendo, ASSAULT ON DARK ATHENA installato da DVD, in italiano, patchato e tolto il TAGES funziona. Lanciato più volte, funziona.
Butcher installato ma manco per il cazzo neanche in modalità compatibile WinXP3
Ultima modifica di KymyA; 01-10-25 alle 08:57